Storie sulle Tele

Che vita Straordinaria abbiamo…

Che vita Straordinaria abbiamo…
Ricreare qualcosa di umano, bello, pulito e fluido…ma come se non ripartiamo da noi?!…
È inevitabile questo ritorno all’origine interiore, per emanare una nuova consapevolezza più espansa…e così eventualmente irradiare una rinnovata possibilità, di autentica Presenza…
Troppo lungo è e sarebbe il cammino completo e molti allora si demotivano. Ma no, non temere, un percorso è fatto di innumerevoli passi. Tu concentrati su questi, sui tuoi passi, affinché siano sempre più leggeri, presenti e consapevoli ed alla fine ovunque sarai arrivato scoprirai che altri livelli saranno stati integrati ed altri ancora ti inviteranno a proseguire.
Ciò che conta è ciò che scegli adesso ed ogni attimo puoi migliorare la forma di quell’impronta che parla di te, di un Te sempre più espanso…
Il passato non ci definisce, ci arricchisce, ci spiega ed indica i punti di forza e debolezza, se così vogliamo tradurre….tu sei energia rinnovabile ogni istante e pertanto senza limiti di immaginazione e possibilità….
Che Vita StraOrdinaria abbiamo…🌀🌿💜
“Sì…. l’Universo ti desidera, ti brama…e tu non potresti resistergli….”
Quando lasci ogni sentiero ti senti fragile, in bilico, inconsistente….
Quando lasci ogni sentiero l’unica cosa che resta è ritrovare il tuo, puro, autentico, irripetibile…puoi imboccarlo nuovamente o temere di non essere pronto, ma se comincerai a camminare ogni centimetro ti parlerà di te.
Quando lasci ogni sentiero trovi il tuo Sé Superiore e nessuno in nessun luogo e tempo potrà fermarti💜🌿🌀

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog