Storie sulle Tele

Canalizzazione-amarsi

Canalizzazione-amarsi

Sempre più frequentemente, attraverso le persone che intrecciano il mio cammino e che cerco in qualche modo di aiutare, sostenere, ispirare, verifico che la Chiave di ripartenza nel nostro percorso spirituale è il tornare ad amarsi!
Così stamattina nella mia sessione di canalizzazione ho chiesto di parlare di questo…

“Sì è aperta una luce bianchissima che si è trasformata in un cerchio e mi ha contenuta, ho visto un uccello bianco e poi ho ascoltato…
Amati. Siete tutti parte di un Canto immortale. Non vi sono reali confini o limiti. Con nessuna esclusione tutto appartiene alla Fonte. Non vi è errore, né imperfezione, solo mancanza di comprensione.
Non amarsi è un’illusione di per sé, ma diviene manifestazione in molte vite. È un atto necessario per la discesa. Un inganno sublime, mistico, poetico, che irradia i vostri cammini con infinite possibilità.
Ma questo viaggio trova il suo massimo compimento nell’atto in cui viene nuovamente reintegrato.
Tornare ad imparare ad amarsi è Resurrezione. Stabilisce il ritorno ad una presa di consapevolezza del Proprio Sé Superiore, che mai si è distaccato realmente dalla Fonte. È il primo passo nel viaggio verso Casa.
Amarsi è tornare ad intuire che Tutto ci appartiene e che Noi lo conteniamo. Senza separazione. Ristabilisce un perduto equilibrio interiore, ma si muove in un piano illusorio, perché c’è sempre un filo che Vi Connette alla Fonte. Anche quando non lo credete possibile.
Di fatto in questo stesso istante la Fonte opera attraverso di Noi, te (Ash) e le circostanze ma Nessuno di Noi è scollegato per sua Natura da Lei.
È un gioco tra veli e passioni. Non esiste Niente di Esterno alla Fonte. Ciò nonostante, amarsi, tornare ad amarsi è tornare a ricordare, sentire ed infine manifestare che non c’è un “noi” e un “lei”.
Amarsi è una poesia di primavera. È l’inizio di possibilità di un incanto soave, leggero, eterno di riscossione e passione, in cui l’ego diverrà sempre meno predominante e l’intuizione della dissoluzione comincerà a far breccia in ogni vostra parte.
È l’inizio di una commovente danza oltre il tempo e lo spazio, le Dimensioni ed i ruoli, che vi traghetterà nella Fede verso l’Esistenza che vi compone e che componete; alla quale appartenete e che avete Creato”

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog