Storie sulle Tele

Canalizzazione-la morte

Canalizzazione-la morte

Stamattina ho parlato del tema della morte, questa la canalizzazione….

“Sulla morte?? Quale e di Chi?! Cos’è per voi la “morte”? Se non un passaggio Altrove?!…
È come una bellissima e possente porta davanti a voi e stabilire che la sua chiusura rappresenta la fine del percorso che vi ha condotti a Lei, ignorando che vi è una serratura.
L’unica morte che non accettate è il possesso!
Una persona a voi particolarmente cara, un animale, non muoiono vanno Altrove, ma voi non potete più “averli” lì nella forma che credevate poter possedere. Quindi soffrite di una vita dopo la morte e della possibilità che gli Spiriti sono liberi di proseguire Altrove, o soffrire perché voi non li “avete” più?!…
Soffrire anche per la Vita in effetti, perché non comprendete neanche Lei e le sue opportunità…
“Morte” è un termine così carico di eggregore, pesantezza, senso di fine, distruzione, che implode in sé stesso ormai, non lascia più spazio al dubbio, all’ispirazione e alla contemplazione. Voi soffrite per ciò che il termine evoca, paura, terrore, sofferenza e per esteso la più totale mancanza di consapevolezza.
Eppure morite così spesso che dovreste esserci abituati (sorridono). Morte è io non poter afferrare, trattenere, controllare, possedere…. riflettete!…
Provate invece ad osservare quella serratura e se non vedete immediatamente la chiave, cercatela. Ma non indugiare a piangere e disperare perché la porta è ancora chiusa. Non dipende da Lei e non determina la fine, ma in meccanismo da innescare.
In verità avete bisogno di temere la morte, avete necessità che la vibrazione discendente e cieca di questa parola vi traghetti nelle vostre più remote profondità, per illuminarci e trovare infine quella chiave. Quel Graal. Allora usatela, usatela con coraggio, compassione e diverrà una delle consapevolezze più potenti e dolci di tutte”…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog