Storie sulle Tele

Oso

Oso

Delle volte mi capita di osservare che sto ancora “progettando” un desiderio, sto ancora indirizzando le mie energie (ovviamente senza più l’illusione di averne il benche’ minimo controllo) nel definire un sogno che vorrei realizzare.
Nello specifico te lo condivido, voglio cambiare per la settimana volta casa ????, voglio uno spazio specifico dove accogliere gli altri, per incontri specifici o anche per qualche giorno e creare una sorta di tempio a cielo aperto…
Poi sorrido nel valutare le circostanze, proprio ora lo Stato di demoni che impera su di noi non ci vorrebbe permettere nulla! Tranne una sequela di stronzate inumane e pandemie inventate a casaccio….

Ma sorrido, sì….sorrido del fatto che come sempre vado controcorrente. Ho vissuto i due anni più belli e ricchi di soddisfazione, ho cambiato ulteriormente me e la vita che conducevo, mi sono aperta ed ho ritrovato amore, speranza, umanità, accoglienza, condivisione, fiducia e coccole ed ora torno a progettare un’idea, una visione.

Sorrido della mia stravaganza, di ciò che ho integrato e mi guida e della moltitudine di cose che invece mi spingono ma non posso ancora comprendere…

“E tu in un momento come questo, che senti le Loro intenzioni, osi vivere?!
Ohhhhh siiiii eccome!!!!
Oso

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog