Storie sulle Tele

Anima ha creduto in te e tu?!

Anima ha creduto in te e tu?!
Ci sono persone che delegano tutto, ogni decisione, ogni azione.
Poi ci sono quelli come noi, che non hanno mai provato il piacere di poggiare la testa su di una spalla forte per poter riposare, sentendo che per una volta sarebbero stati accolti e accuditi….ci siamo noi, che ogni volta ci rendiamo conto che l’unica spalla forte è proprio la nostra.
Molti si offrono di sostenerti ma tu sai esattamente che non è possibile. La vita ti ha messo in condizioni di realizzare che solo tu puoi aiutarti e se ti lasciassi davvero andare l’esterno crollerebbe….quante volte lo hai provato?!….
In quei momenti, che ancora vivo seppur di rado, mi fermo, resto in silenzio, mani in tasca e sguardo verso un orizzonte molto più lontano della mia stessa vista…respiro lenta, ascolto le mie spalle, le sollevo dall’onere di dover essere Atlante, ma accetto il fatto di essere come un Titano. Se ascolto quella forza interiore mi rendo conto che è proprio lì che potrò appoggiarmi, dentro di me.
Che fatica essere il punto di riferimento che non hai mai avuto…ma che onore, Anima ha creduto in te e tu ….?!

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog