Storie sulle Tele

mai arrendersi!

mai arrendersi!
Ti faranno credere che non ne vale la pena, sussurreranno al tuo orecchio di arrenderti. Bloccheranno ancora ogni strada, sbatteranno ogni porta, vogliono che tu crolli! Vogliono che ti arrendi e che tu non veda più possibilità attorno a te.
Continueranno a succhiare energia, ostacolarti sotto molti aspetti. Sei stremato, in fin dei conti hai già resistito e combattuto due anni, senza considerare tutta l’incarnazione e quelle passate….
Useranno questa stanchezza per avvilire i tuoi sensi e offuscare la visione, ogni speranza verrà contrastata…..ora è l’era della Fede.
È il momento di combattere con tutte le tue forze e possibilità, perché sei arrivato fino qui impreparato.
Non c’è più tempo. Lo sai e lo stai vivendo. Puoi soltanto prendere tutto ciò che hai conquistato di te fino ad oggi, di te Spirito, in saggezza, forza, coraggio, compassione e Fede e usarle per non crollare.
Fatti ispirare da chi è più consapevole, abbatti le barriere tra te e il mondo, condividi e continua a progettare, vivere il presente ed osservare il tuo dialogo interiore.
Non è finito nulla, viviamo ancora l’occasione di fare di più, Essere di più e lo sai bene, nel profondo lo sai, se ti arrendi non riuscirai facilmente a rialzarti.
Allora forza guarda in alto, guarda il cielo!!! Cercati, cerca la Connessione con il Divino che Sei e non permettere a una manica di demoni di appropriarsi della tua scintilla, è tua, sei tu!!!
Non mollare, non ora! hai già fatto tanto! Usa il sole, usa l’energia estiva e ricaricati perché tu lo puoi fare e perché tu meriti di vivere il tuo sogno e goderti l’esistenza!

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog