Storie sulle Tele

ho scelto di Servire

ho scelto di Servire
Ho scelto di Servire e riportare ancora una volta, ciò che scorre nel mio sangue e nel mio mistero, il canto di un Popolo che tra tutti mi rappresenta ancora ed amo profondamente.
Le strade non sono quasi mai prevedibili o orientabili, ti conducono dove è più giusto per te ad un livello più alto e spesso incomprensibile….ma il tuo cuore ti orienta, nonostante tutto.
Finalmente tra poco tempo potrò creare il mio primo tempio …un piccolo luogo Sacro fuori di me dove accogliere chi lo vorrà, un piccolo giardino, ma un luogo dove rendere Onore al Popolo che amo incondizionatamente e che tanto mi ha dato e continua a darmi ???????????????? e non importa quanto dovrò continuare a combattere contro chi vorrebbe impedirlo. Io Vivo e Loro sono in me e questo basta????????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog