Storie sulle Tele

Lo stesso calore

Lo stesso calore

Molto spesso si cercano risonanze vibrazionali ed empatiche per non uscire dalla propria zona di comfort e così legittimare l’assenza di confronto con ciò che non ci piace.

È un’arma a doppio taglio, se da una parte avere la stessa sintonia nella Visione e nei Valori è un modo per non mettersi in discussione ed appare fondamentale, dall’altra è molto più che sano vibrare in sintonia, non è indispensabile e potresti essere l’unica creatura ad emanare certe informazioni e sarebbe utile e perfetto così, in quanto Tu non necessiti di credere in una luce riflessa, ma nella Tua.

Ad ogni modo, molti Mondi e Popoli si contraddistinguono dagli altri proprio per caratteristiche specifiche, tali appunto come vibrazione e Valori di riferimento. Il Mondo Spirituale è attualmente composto da queste differenti Famiglie.

È necessario uscire dalla tossicodipendenza affettiva, che sia stata propiettata su di un compagno, un percorso, il passato, un Maestro, un intero Popolo o Famiglia, su di un’ideale o addirittura Valore di riferimento. Compreso questo, tornato tu ad essere l’unica fonte di luce che potrà illuminarsi (se proprio vogliamo metterla in questi termini) è altresì importante e segna profonde differenze in un cammino, incontrare uno  o più spiriti con i quali la sintonia celebra le rispettive qualità.

Sentire di poter parlare la stessa lingua, anche non verbale, ed essere compresi fa differenza e sostiene la Guarigione individuale sotto molti aspetti, per questo è tanto importante per noi sperimentare un Senso di appartenenza o sana integrazione con gli altri. Purché non diventi una fuga dal mettersi in gioco e in discussione. È sempre una questione di equilibri.

Ma chi non ha mai desiderato di ricevere, almeno una volta, quell’abbraccio completo di chi Ti vede e Comprende?!… Continua a cercare allora, ma fallo anche e soprattutto dentro di te. Ti comprendi davvero?!… Allora abbracciati! Ed attrarrai senza neanche pensarci più lo stesso Calore.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Articoli recenti

Categorie blog