Storie sulle Tele

Maschera & Spirito

Maschera & Spirito

Ieri ad un tratto, come spesso accade in queste occasioni, ho sentito salire delle ombre, delle memorie, parti di bambina che ancora necessitano della mia presenza e della mia accoglienza.
Quindi sono entrata dentro, ho ascoltato, indagato, accolto tutte quelle emozioni che ancora mi chiamavano, che ancora dovevano dirmi qualcosa, mostrarmi ricordi.
Dopo lunghi momenti di ascolto ed osservazione sono entrata in uno stato di preghiera, in quello stato dove tutto si eleva ad un senso più alto, più espanso, al di sopra di una piccola identità e dove tale espansione ti conduce in uno stato di integrazione, trasmutazione e Grazia.
Proprio in questo stato di preghiera ho potuto risentire l’importanza della maschera, dell’identità umana e di quanto “l’Io”profondo che sono abbia sempre combattuto contro la sua migliore amica, ovvero il “me” identità umana che di fatto mi ha accompagnata passo dopo passo e lo farà fino alla fine.
Ho rievocato, ascoltato ed infine celebrato questa profonda Alleanza, questa amicizia unica e irripetibile delle mie due identità che col passare degli anni volano sempre più verso l’integrazione. Non volevo stare su questo pianeta per moltissimi anni finché ho capito che assieme a questa identità, questo “me”, abbiamo combattuto guerre interiori ed esteriori di livelli davvero importanti, abbiamo affrontato ogni istante, ogni singolo giorno, ogni caduta, crollo, ogni alba ed ogni tramonto, ogni attimo di espansione animica e di lunghissimi anni nell’abisso, questo “me” è sempre stato con “Me”.
Allora l’ho ringraziata questa piccola maschera incompresa e le ho dato il giusto riconoscimento perché a lei vanno il mio Cuore, il mio Rispetto, il mio Onore.????????????

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog