Storie sulle Tele

Indago l’ignoto

Indago l’ignoto

Indago l’ignoto ed ovviamente se è ignoto non può essere facilmente raggiungibile, traducibile…ma puoi immergerti in lui, espanderti il più possibile oltre i confini che attualmente hai, nei quali ancora credi.

Mi chiedo Come e sé riuscirò a lasciare la mia eredità a questo pianeta, ne sarò capace?! Sarà fattibile nonostante i miei impedimenti di maschera?!… Non mi interessa davvero saperlo perché non cambierebbe il fatto che comunque sia tenterò.

Indago in espansione altri Mondi, Luoghi, Dimensioni, Frequenze e caratteristiche, al di là dello spazio e del tempo ma poco prima di elevarmi nel punto in cui nulla è più importante…da lì, da dove ancora senti l’attrazione a compartecipare pienamente, osservo, riscopro in me melodie e aromi di epoche e Popoli che già ho conosciuto, dei quali ora non rammento i dettagli, ma che vivono in me. E vedo queste barriere, Portali che dividono, proteggono, separano, Portali che ho difeso e custodito e osservo l’evidenza…siamo separati per livelli di vibrazione e qualità eppure l’unica eredità che vorrei portare è il Cuore, L’amore incondizionato per l’inclusione.

È naturale, sacrosanto e inevitabile che le differenze ci fanno crescere e in parte separano, ispirano ed allontanano profondamente….eppure se Ci Sentissimo Cittadini delle Dimensioni potremmo non temere più così tanto il diverso.

Non c’è differenza, qui o Altrove dinamiche, scontri, battaglie, ego, giudizio, valori, traumi, qualità e visioni fanno da cornice a storie che vengono narrate da millenni, storie eterne che generano e spiegano come l’esistenza si palesa. Siamo connessi gli uni agli altri, eternamente avvinghiati in una danza circolare tra ascese e discese ma ancora non ci sentiamo Uniti.

Al di sopra di tutto questo non ha importanza alcuna eppure voglio sognare, l’eredità di trasmettere non un’unione prematura no, ma la possibilità che l’unica cosa che conta e trasforma ogni altra è l’intento del Cuore. Cuore, parola abusata ed incompresa…oppure la Chiave di volta, l’unico Portale che dovremmo davvero varcare

I

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Articoli recenti

Categorie blog