Storie sulle Tele

Fare del bene di un Popolo il nostro bene

Fare del bene di un Popolo il nostro bene

Uscendo di casa guardo il cielo, come faccio sempre e noto ciò che ormai è palese…scie chimiche. Stamattina si sono impegnati davvero! Qui non si nota perché nella zona di cui ti parlo stavo guidando….un reticolato perfetto! Chilometri di quadrati a formare una griglia densa e definita. O gli aerei di Pisa si sono dati al nuoto sincronizzato o davvero ciò che è evidente va ammesso.
Peccato! Un pianeta così bello e rigoglioso e così tanto bombardato da demoni con manie di onnipotenza. Accade perché loro usano potere, condizionamento e paura/disperazione e guarda un po’?!…noi gliene forniamo in quantità.
Non possiamo fermare nell’immediato scie chimiche o cose così, ma possiamo ancora combattere per il diritto di un’esistenza Umana, Naturale, volta al bene di un Popolo che non sa ancora di poterlo Essere!!!
Possiamo combattere in mille forme, anche in piccolo, per contrastare la follia demoniaca che dilaga da secoli che ora si è soltanto palesata di più, possiamo combattere per il bene di tutti, compresi la maggioranza che non vede e non vuole vedere.
Loro necessitano del nostro coraggio perché non sanno neanche di averne bisogno, ma un giorno si studierà la storia e questo secondo medioevo e tutto sarà evidentemente scandaloso. Oggi siamo qui, abbiamo deciso di esserci, che tu ci creda o meno e allora tanto vale fare qualcosa. Ogni minima azione che risuona di rispetto, amore, umanità, solidarietà, armonia, bellezza, difesa per la natura, auto osservazione, e così via, ogni minima azione anche quotidiana (basta un sorriso ad un estraneo al posto del solito vaffanculo) segnerà la differenza e la segnerà soprattutto nel futuro che stai costruendo per te, anche e soprattutto nelle prossime vite.
C’è tanto da proteggere e godersi in questo pianeta e ce n’è per tutti, basterebbe diventare Umani e fare del bene di un Popolo il nostro bene 🌿💜🌀

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Articoli recenti

Categorie blog