Storie sulle Tele

In evoluzione

In evoluzione

Tutto quello che concedi agli altri, più o meno tacitamente, diventa davvero una dichiarazione di come vuoi essere trattato.
Sta dunque ancora una volta a noi stessi comprendere quanto possiamo fare per educare l’esterno. Qualsiasi sia il prezzo, che qualcuno si allontani, che non ti comprenda, che provi rabbia verso di te non ha importanza, perché la tua integrità e coerenza sono un faro molto più luminoso del finto e servile buonismo.

Quanto più ti avvicinerai a toccare il tuo Sé Superiore, ciò che Sei nella sommatoria delle tue ancestrali esperienze, tanto più l’esterno ti metterà alla prova chiedendoti semplicemente se sei davvero sicuro che Riscoprirsi valga tanto.

Più eleverai la tua frequenza e nello specifico si amplierà la Consapevolezza meno sarai compreso, ma questa è solo una fase passeggera, che permetterà agli equilibri sani dell’evoluzione che hai raggiunto di fare spazio e chiarezza nella tua direzione.
Non temere dunque l’apparente disgregarsi di movimenti attorno a te, ci sono stati finché era necessario per definire un Ciclo, fai spazio al nuovo, ad un altro livello ed accoglierai inaspettate realtà che racconteranno un nuovo capitolo della tua storia.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Articoli recenti

Categorie blog