Storie sulle Tele

Non fermarti

Non fermarti

Ogni volta che farai un passo in avanti, più vicino al piano animico che non ricordi ma ti chiama, tutto cospirerà in mille forme nel testare la tua sincerità. Puoi certo vacillare, ma se niente e nessuno alla fine riuscirà a farti demordere, arrendere o cambiare direzione saprai che quel sentiero imboccato è molto più antico e vero di quanto la tua maschera possa essere.
Più decreterai che vuoi raggiungere un certo obiettivo, più Anima ti permetterà di testare Fede e determinazione ostacolandoti in molti modi e se addirittura altre Forze si opporranno a quel sentiero, allora saprai per certo che non tutti vogliono che tu abbia successo, perché quel successo potrebbe determinare un pericolo per loro…
Respira, lento, sempre….ed ascoltati raccolto in silenzio, guarda l’orizzonte della tua direzione, oltre di lei, oltre l’infinito ed accogli ogni tua fragilità, poi scegli che passi compiere in questo Nuovo Ciclo e prosegui perché un giorno invece di rimpianti avrai riottenuto Fede in Te.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Articoli recenti

Categorie blog