Oramai siamo alle porte… qualsiasi cosa tu abbia scelto di sperimentare grazie a questi due anni è e resterà una tua scelta.
Certo avresti potuto non abbassare la guardia e fidarti di chi ti diceva, con perseveranza e determinazione, che era tutta una gigantesca illusione ed un’enorme opportunità.
Ci sono ancora degli ultimi battiti di coda ma una scelta l’hai fatta. Illusioni, ancora per l’ennesima vita o resurrezione e ritorno a Te, al Tuo Centro, con tutto il gigante lavoro di trasmutazione ed armonizzazione che comporta?!
Abbiamo avuto la stessa opportunità! Tutti! Abbiamo scelto in modo molto o estremamente differente…chiediti solo, qui, così, sul finire se per caso ti sembra di aver ripetuto un tuo preciso vecchio schema. Vecchio di vite. O se hai la percezione di aver fatto diversamente, di aver colto aspetti in più ed esserti dato una rinnovata occasione.
Non c’è altro da aggiungere solo gli ultimi battiti per valutare questo….
Abbiamo avuto una delle occasioni più importanti di sempre: mentre tutto crolla, mentre Cicli di intere vite si ripetono come in un loop e tu ti sei trovato senza riferimenti, senza sostegno materiale o addirittura umano, tu chi Sei stato? Come hai usato questo tempo, questa occasione?! Hai visto che in molti, in molti!!!! Non hanno creduto agli innumerevoli inganni?! Hai visto che il mondo si è spaccato in due? Chi ha riposto ogni energia dentro uno schermo e chi ha guardato solo e meglio di prima dentro sé stesso?!
Due vie, entrambi concrete, entrambi con storie che un giorno saranno raccontate….due vie, ancora una volta, due vie….a questo giro avresti potuto osservare meglio, osservare che stavolta eravamo in tanti a guardare il Cielo e riaccendere la direzione e i Sensi. Ti hanno detto che eravamo pochi, poi che eravamo tutti morti???? ma siamo e saremmo comunque stati visibili per incoraggiarti a fare meglio, a scegliere stavolta non un piccolo te, ma il Tuo Sé Superiore ????????????
Due scelte
