Non trascinare nessuno e non farti carico dei suoi fardelli!
Un altro momento fondamentale della crescita individuale ed egoica, è quando sei pronto a dire di no ed a lasciare che ognuno giochi le sue carte.
Mai come adesso possiamo considerare che abbiamo avuto tutti gli stessi strumenti a disposizione, ma abbiamo scelto in modo differenti se cercarli, usarli oppure no e restare nell’incapacità di prendere in mano la nostra vita ed occuparci del nostro intimo.
È fondamentale per chi ha già intrapreso il cammino di crescita personale e spirituale osservare bene il proprio ego ed anche le persone che attrae…ci sarà sempre l’inganno o il vampiro energetico o l’ego che ti suggerirà di occuparti personalmente di casi umani così ti sentirai un Salvatore di sta cippa! Ecco, anche no!!!
Le nostre energie ed intenzioni possono unirsi per cooperare e cocreare ma niente più di questo! Nessuno salva nessuno ed il mondo non dipende da te!
Fa del tuo meglio perché Senti che è giusto così, fallo soprattutto per te stesso e perché diversamente non potresti agire, se questo porterà anche all’aiuto verso l’esterno sarà solo una conseguenza naturale, ma sii pronto anche a cambiare direzione ed interrompere qualcosa che è diventato sterile. E soprattutto hai già il tuo caso umano di cui occuparti, tu! ???????? Quindi poche ciance e buon lavoro ????
Nessun fardello da portare
