Storie sulle Tele

cosa significa operare per gli altri

cosa significa operare per gli altri
Cosa significa davvero Operare, Mettersi a Servizio e praticare uno strumento di crescita personale e spirituale per qualcuno, verso qualcuno?!
Significa farlo soprattutto e principalmente per sé stessi.
Poter offrire un dono, un servizio ad altri ci chiede inevitabilmente di farlo anche per noi.
Non si smette mai di imparare, riscoprire e riscoprirsi perché gli altri, che sono nostri specchi ci offrono l’occasione di essere umili, sinceri, autentici e di metterci in gioco ogni volta e soprattutto ogni volta che facciamo loro da canale.
Sono passata da “canalizzare” attraverso opere d’arte create appositamente per lo Spirito che lo richiedeva, per indagarsi in profondità recondite a diventare (per adesso) lettrice dei Registri Akashici.
La cosa strabiliante è che non raggiungi mai una meta, non ce ne sono, ma ogni Ciclo che fai ed ogni Talento che riscopri in te, ti permette di stupirti, essere grato e crescere ancora…
Chi offre un servizio così non dovrebbe mai sentirsi “Maestro” ma un eterno allievo che nel frattempo condivide tutto il suo mistero, restando per questo un giovane antichissimo spirito immortale come l’Anima 💜🌀🌿

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog