Storie sulle Tele

frasi fatte

frasi fatte
Che differenza c’è tra le “frasi fatte” e le frasi dette con cognizione di causa?!…
Che le seconde vengono integrate, sperimentate direttamente e sono moniti di una direzione ben precisa…
Ieri sera dopo il Cerchio che ospito una volta a settimana, dove parliamo di qualsiasi cosa ma da una prospettiva più profonda, spirituale, riflettevo su alcune di queste frasi:
-“I soli limiti esistenti sono quelli che pone la tua mente”
-“non sai di cosa sei capace finché non ti metti alla prova”
-“come faccio ad arrivare fino a lì?! Poggiando il primo passo” e cose così…..
Ultimamente mi sto dedicando in modo manuale ed artistico a portare “migliorie” (beh l’intento almeno è quello 😅) alla nuova casa ed oggi ho continuato la costruzione di questo capannetto (per proteggere lo scaldabagno ma soprattutto gli innumerevoli cavi e tubi esposti che ci sono) a vederlo sembra pure quasi figo, ma temo sia meno stabile di quanto sembri😬 insomma come sempre quando ti metti in gioco, fai cose che mai avevi fatto prima, nonostante non hai idea di come….quando crei, ti sporchi le mani, collezioni dolori muscolari che neanche da pluricentenaria….insomma la soddisfazione è tanta….pure se crolla al primo temporale!😎
Perché?! Perché ci hai provato!!!
Chissenefrega del risultato, ci hai provato! Invece delle solite frasi fatte: “non mi riesce”, “ma è difficile”, “non so come si faccia”…..Ci hai provato! Ti sei detto “cazzomenefrega facciamolo!” e così spingendoti oltre i limiti che già conosci di te, hai scoperto nuove doti magari o quantomeno il coraggio di provare, anche a sbagliare….
Le frasi fatte non sono messe lì a caso, ma sono moniti integrati da altri prima di te, che ti hanno lasciato in eredità per incoraggiarti a non mollare, a non credere di conoscerti davvero💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog