Storie sulle Tele

Come se potemo capì se io ti indico la luna e te me guardi er dito?!

Come se potemo capì se io ti indico la luna e te me guardi er dito?!

Quante centinaia di volte è capitato anche a te, di constatare che la primissima cosa che mancava era l’ascolto e la buona comunicazione?!
Io ho davvero perso il conto.
Anche in relazioni di notevole durata, accadeva questo karma, alla fine della fiera di me non si era capito una beata mazza. Allora puntualmente realizzavo che ero stata interpretata, valutata spesso sulla base di supposizioni ma mai per un reale ascolto, una reale relazione paritaria… Ti è mai successo?!
Tu indichi la luna, magari per anni e l’altro, magari per anni guardava solo il dito.
E niente, lì realizzi che per l’ennesima volta sei arrivato a interrompere una relazione per mancanza di reale relazione….tu servivi solo da scenografia di un qualcosa che non ti ha mai di fatto riguardato.
È sconvolgente i primi tempi ma dopo, per quanto ci sia un richiamo karmico ad un evento matrice, ti rendi conto che non ti riguarda.
Ne è pieno il mondo di relazioni tra sordi e ciechi.
Ma questo non deve farci smettere di indicare la luna, fosse anche per una sola persona che potrebbe un giorno vedere dove punta davvero il tuo dito o fosse soltanto perché almeno tu la luna la vedi💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog