Akasha

Luce

Luce

Quanta luce sei disposto a fare entrare dentro di te?!…

Perché appena lo concederai Lei spazzerà via ogni cosa che incontrerà. Brucerà e farà spazio, trasformerà ogni più impercettibile ombra… È ciò che temi?! O temi che se aprirai, se le dirai di sì, Lei non entrerà?!…

Sotto il Sole, difronte all’orizzonte, nell’infinito del tuo Eterno, cosa accadrebbe se ti abbandonassi completamente?! Se lasciassi ogni cosa intima e segreta prendere fuoco, incendiarsi per trasmutare e cedere spazio ad una metamorfosi…

Chiudi gli occhi, non tenere, stringi i denti e apri, apri e fai che tutto si incendi….non immagini neanche quanta Luce puoi contenere….dalle il permesso, lascia che accada, donale, dona a lei i tuoi tesori è tempo di lasciarli andare …

Brucerà tutto, maschera, attaccamenti, convinzioni, passato e tutto ciò che credevi ti componesse così bene…e dopo…..e dopo nulla, trema e vibra sotto l’impulso di tale trasformazione ed attendi di vedere cosa e come è risorto.

Non si tratta di essere degni, non si tratta di negare l’oscurità, si tratta di Fede, di lasciare il controllo….

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog