Akasha

Al posto giusto

Al posto giusto

L’altra sera, durante il Cerchio di condivisione che ospito una volta a settimana, ho verbalizzato e probabilmente realizzato meglio, un dettaglio di estrema importanza lungo il mio cammino di vita.

Alla settimana casa, alla quarta relazione e dopo una delle trasmutazioni più potenti di questa mia incarnazione, mi “Sento al posto giusto”!.

Ho sempre inseguito spasmodicamente ed in modo tossico e controproducente (per usare eufemismi) il Senso di Unione e Famiglia/Appartenenza e sorvolo sulle miriadi di conseguenze degenerative che ho poi dovuto affrontare e digerire, trasformare e che in definitiva hanno trasformato me.

Ma il Senso di “essere al posto giusto” è qualcosa di diverso da ciò che immaginavo….riguarda ogni mio aspetto, pertanto anche quello dell’espressione spirituale…

È da un anno che ho radicalmente cambiato vita, ogni aspetto e solo da luglio che è ufficialmente cominciata la nuova realtà, nuova casa, nuove frequentazioni e tutto il resto…e non è stato sempre facile, anzi. Come è normale che sia, ricostituire un gruppo, una famiglia, un Clan o come lo vuoi considerare richiede costante manutenzione. Diversi Misteri personali che devono trovare un equilibrio nelle loro diversità e ombre…. insomma, o si vive soli e isolati o qualsiasi relazione ti chiede costante Presenza e Centratura. Ma come dico…se c’è reciprocità e intenti comuni si può fare….

È strano sentirmi al posto giusto perché mai avrei pensato di trovare questa sensazione qui sulla Terra! E per tutti coloro che Sanno, Sentono e Sperimentano l’Oltre il visibile, ciò che dico non risulterà incomprensibile.

È strano anche perché non è il luogo o la situazione che avrei immaginato per raggiungere questo Sentire, eppure è così. Non smanio più e non perché mi sono spiaggiata come un tricheco nella rassegnazione e staticità della Maschera, tutt’altro. Non smanio più perché sto trovando il Mio Posto nel Mondo con le Modalità Evolutive che incoraggiano la mia continua crescita e riscoperta e non pretendono il mio “massimo dei voti, sennò boccio”!…

Sentirsi al posto giusto non significa che tutto fluisce alla perfezione e tu sei già l’incarnazione del tuo Sé Superiore, ma che sei nel giusto Sentiero Animico per arrivarci. E lo senti! Inaspettato, non scontato o ovvio, non sempre semplice, ma Evolutivo e senza giudizio.

Il Cuore si mette un po’ in pace ed accetti di procedere a velocità differenti da quelle immaginate, ma libera di vivere, essere e manifestare, raggiungere o sbagliare, tutto ciò che è necessario per riscoprirti e somigliare sempre di più alla Manifestazione che è necessaria al tuo esclusivo Cammino di Spirito, che nel mio caso fa l’ennesima esperienza umana.

9 Comments

  • Reply

    Tristen Mcknight

    19 Giugno 2023

    very informative articles or reviews at this time.

  • Reply

    Jakayla Ali

    22 Giugno 2023

    I really like reading through a post that can make men and women think. Also, thank you for allowing me to comment!

  • Reply

    cnn united kingdom

    24 Giugno 2023

    Love your perspective, such a refreshing read!

  • Reply

    Aiyana Petty

    28 Giugno 2023

    I am truly thankful to the owner of this web site who has shared this fantastic piece of writing at at this place.

  • Reply

    Nora Turner

    29 Giugno 2023

    Your blog consistently delivers high-quality content that exceeds my expectations. I appreciate the time and effort you put into researching and crafting each article. Thank you for your commitment to excellence.

  • Reply

    cnnaus.com

    1 Luglio 2023

    Your writing style is captivating, can’t wait for more!

  • Reply

    Marlon Chapman

    1 Luglio 2023

    There is definately a lot to find out about this subject. I like all the points you made

  • Reply

    Thank you for this informative article. I found it very helpful and learned a lot from it. Looking forward to reading more of your content.

  • Reply

    Gabriel Walker

    9 Luglio 2023

    Nice post. I learn something totally new and challenging on websites

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog