Akasha

La Natura pro-crea sé stessa

La Natura pro-crea sé stessa

Il nostro baby-frutteto sta cominciando a sbocciare ed anche il Frassino (albero consacrato del nostro tempio a cielo aperto) dopo quasi nove mesi di letargo ha messo le prime gemme verdi….

Anche nei momenti più bui, durante quei necessari processi di trasmutazione emozionale, che abbraccia sedimenti di molte ed antiche vite, la Natura resta il mio Tempio e conforto. Amica e promemoria della ciclicità dell’esistenza e mi guida e sostiene in ogni fase…
Perché per divenire fari nella notte è inevitabile affrontare l’oscurità.
Pertanto cerca la Chiave, la tua personale Stella Polare per orientarti e perseguire la direzione, soprattutto quando è estremamente difficile.

Ho imparato che c’è un sottile confine tra il legittimare ogni cosa che viviamo ed il processarla con tempi apparentemente naturali ed il rimboccarsi le maniche, spronandosi con forza e determinazione per accompagnare noi stessi nello scardinare quei meccanismi abitudinari che non sono naturali, ma un tranello nel quale ristagnare.

La Natura non ristagna pro-crea sé stessa ad ogni Ciclo.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog