Akasha

Sorellanza?!

Sorellanza?!

🌀🔥Quante decine di volte ho sentito parlare di “sorellanza” da donne che non hanno fatto altro che ferire direttamente e, in una certa forma, consapevolmente altre donne.
Ora, non è per mancanza di Comprensione o Fede sul cosa sia davvero il Senso di Sorellanza, ma per quanto viene abusato che ad ogni esternazione entusiastica e stucchevole mi cala la palpebra e sviluppo Centratura nel non controbattere su cotanta profonda certezza….non è una sgambettata attorno ad un cerchio con tanto di tamburi che ti rende una Sorella… è l’animo che coltivi e manifesti in coerenza, che trasmette automaticamente il Senso e Valore che dovrebbe avere.
Detto questo, tanto di cappello a chi danzando e suonando riesce a non coltivare rivalità ed ostilità con lo stesso genere, ma ad alimentare guarigione sincera nel nostro karma.🌀🔥

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog