Akasha Storie sulle Tele

Non è mai troppo tardi

Non è mai troppo tardi

È proprio vero qualsiasi atto di gentilezza, trasmutazione, possibilità che scegliamo di concederci e concedere all’esterno non arriva mai troppo tardi. Ormai ce ne siamo accorti la vita è estremamente complessa perché noi siamo estremamente complessi e molto spesso neanche guidati da una saggezza che ci illumina lungo il sentiero. E quindi si sente spesso raccontare di situazioni e storie che solo nell’epilogo raggiungono una maturazione, una trasmutazione alchemica e trovano un Senso.

Un’altra verità che ho imparato è che quando ti muovi senza il bisogno allora la vita ti dà quello di cui effettivamente necessitavi, invece ogni volta che mendichi, brami, persegui in modo ossessivo una situazione, una relazione, un affetto allora questi scompaiono per sempre dal tuo sentiero.

Di recente mi è capitato di incarnare per me stessa soprattutto e per chi mi sta intorno una Possibilità, ovvero la Possibilità di Fare Scelte Nuove, di Essere una Persona Nuova e di poter quindi Agire in modi inaspettati e davvero non è mai troppo tardi per assaporare quel senso di “come sarebbe potuto essere… “

Sto elaborando tante di quelle cose che non mi è possibile tradurle in parole e mi sono ritrovata, nonostante non ne sia affatto preparate, a costruire, gestire e farmi da canale di una delle Costellazioni Familiari più potenti che avessi osservato. Perché eravamo proprio io, “mio padre” e i nostri antenati fino al 1400… e questa sinergia di Presenze ha risuonato in modi che neanche io colgo del tutto.

Personalmente mi occupo di Registri Akashici ed infatti tutto questo è avvenuto attraverso la canalizzazione con questo strumento…ma è stato Possibile perché al di là di ogni immaginazione si è creato il momento opportuno.

Ho sempre avuto a che fare con il tema della morte ed ho già scritto vari post in passato (li trovi nel blog del mio sito) ed ho fatto un lungo percorso per arrivare a comprendere come avrei potuto usare questa mia Natura, invece di temerla…ed ogni volta osservo che la storia si ripete: le persone in Presenza della Morte diventano umane! Limpide, fragili e sincere!!! E  cazzarola aimé dobbiamo aspettare spesso questo momento per poter davvero interagire in modo naturale, fluido ed umano con chi abbiamo avuto “intorno” per anni…

Spesso capita di vedere Spiriti consumare l’intera loro incarnazione in modo superficiale, del tutto egoico e completamente disconnesso da sé stessi, il Divino e pertanto gli altri e il pianeta che ci ospita. Per vivere di solo materia, apparenza e loop personali.

Ma la buona notizia è che non è mai troppo tardi per portare Guarigione dentro sé stessi e seminare un potente diamante che porteremo Altrove ed Altrove magari germoglierà con più velocità diventano un Albero di Resurrezione….

Ed in questo Senso posso dare il mio contributo e l’ho fatto!…

Pertanto anche se solo sul tramonto di una incarnazione, è possibile scegliere di Essere di più e questo avrà un enorme impatto sui tuoi futuri Te e su chi lasci dietro di te…

È infinitamente complesso….un vortice di Sensazioni, vite precedenti, parallele e future Osservano quell’attimo di Trasmutazione alchemica che ha risuonato oltre lo spazio ed il tempo. Tu hai il piede sinistro in ciò che è stato ed il destro in ciò che davvero è ed entrambe le realtà si sovrappongono per creare nuovi filamenti energetico, portare luce e verità a dinamiche inimmaginabili e dare un senso di comprensione ad una trama che si estende oltre gli orizzonti del sangue che scorre nelle tue vene….un Miracolo che non restituisce nulla ma dona nuove fiamme di integrazione e guarisce, sana, tonifica ciò che non puoi afferrare…

Sii la Tua personale Possibilità di riscrivere il tuo Destino e sciogliere il tuo Karma….fai tutto ciò che puoi per Guarire le tue profonde ferite ed un giorno osserverai che tutto ciò che hai seminato improvvisamente fiorisce e ti ritroverai in un giardino dai colori nuovi ed animato da una Natura che non sapevi potesse esistere…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog