La tua Tela Spirituale Personalizzata

 

(Quando l’arte spirituale diventa strumento di crescita personale)

Ciao! Come sai, dipingo Tele Spirituali che Vibrano e ti aiutano, a lavorare in modo autonomo, nel tuo percorso di crescita personale e spirituale.

Ma cos’è una Tela Spirituale?!

La Tela Spirituale è prima di tutto un’opera artistica, un complemento di arredo unico e coloratissimo, nonché uno strumento che può essere utilizzato nel lavoro spirituale-energetico indipendente.

Come? Tramite, ad esempio, meditazioni legate all’osservazione della Tela stessa (da fare sia da soli comodamente a casa propria, che in compagnia) nel creare una connessione energetica, con la Tela o tramite il rimanere semplicemente aperti a ciò che può smuovere interiormente nel corso del tempo.

Lo so, detta così sembra una storia inventata, ma ti assicuro che non lo è!.

E come ho scritto in altri post, io stessa da principio stentavo a crederci ed ho osservato il fenomeno per un anno, prima di convincermi e prendere coraggio esponendomi al grande pubblico.

Dichiarare di avere un dono e condividerlo con il mondo esterno, non è un atto scontato. Bisogna essere abbastanza folli e sufficientemente forti per affrontare i pro e i contro delle possibili conseguenze 🙂

Comunque, se non puoi credere ancora a queste affermazioni,  visita la mia pagina facebook “Albero & Anima di Alice Piazza” (https://www.facebook.com/alice.piazza.78/) dove troverai le recensioni. Oppure sul sito stesso, c’è un’apposita pagina dedicata ad  altre testimonianze, di chi ha già acquistato una mia opera.

All’inizio ho creato solo in base all’Ispirazione, che io stessa Sentivo e sono così nate le Tele Spirituali (da cui il nome) successivamente però ho ampliato questo lavoro alle personalizzazioni, Tele Spirituali su richiesta e sono nate così le prime Tele Spirituali Personalizzate.

Che differenza c’è, nello specifico, tra una “Tela Spirituale” ed una “Tela Spirituale Personalizzata”?

Ovviamente già le parole indicano la differenza principale, ma parlando anche di Energia, oltre che di un’opera artistica, nel primo caso, come già anticipato, le Tele Spirituale sono create solo da me, attraverso l’Ispirazione animica (classica degli artisti) pertanto esprimono e rappresentano un mio Sentire personale e profondo.

Attraverso l’utilizzo di “archetipi” come: alberi, profili/spiriti e lune, che animano il mio mondo interiore e di cui parlo in altri post (sia su blog-sito, che sulla mia pagina facebook).

Nel secondo caso, le Tele Spirituali Personalizzate sono commissioni che una persona mi fa, volendo comunque avere una mia opera, ma sono Ispirate direttamente alla stessa persona che me la chiede.

Cosa vuol dire che le Tele sono Ispirate a chi me le commissiona?

Se già hai sentito parlare di me o mi conosci, sai che già da molto piccola ero una bambina diversa-strana e che da pochi anni frequento un percorso di crescita personale e spirituale, che ha finalmente dato un senso, delle risposte e gli strumenti necessari per affrontare il mio tipo di incarnazione, ovvero non solo basata sulla materia.

Alcune mie “compagne di viaggio”, presa fiducia anche loro sul lavoro delle Tele Spirituali e sul fatto che Vibrano energeticamente attivando un processo anche in chi le acquista, hanno pertanto deciso di ordinarmi una Tela Spirituale Ispirata a loro stesse, proprio per integrare il lavoro che già ognuno fa quotidianamente.

Fin da subito è parso evidente, per chi comprava una Tela, vedeva una mia mostra o mi veniva a trovare in laboratorio, che le Tele Vibrano Energeticamente e chi ne sceglieva una, Sentiva di lavorare energeticamente proprio grazie alla Tela Spirituale.

Oltre al fatto di avere una Tela Spirituale Personalizzata, inoltre, c’è una sorpresa, un dettaglio che certamente aiuta in tale scelta, ovvero: la/il Cliente Decide il budjet di cui può disporre!!

Sì hai capito bene! Mentre io mi occupo di lasciarmi Ispirare da lei/lui… sia per quel che concerne i colori, che i simboli (archetipi). Quindi alla fine il risultato finale sarà una sorpresa, perché il cliente non ha altra voce in capitolo. Ma la stessa Ispirazione mi guiderà nel creare la Tela adatta a lei/lui.

Le Tele Spirituali Vibrano sempre e quindi il loro aiuto nel tuo percorso di vita non finirà mai. Ci saranno momenti che non accadrà nulla ed altri dove entrerete in risonanza, ma certamente si instaurerà un legame tra te e Lei sempre più evidente e col tempo saprai da sola/o come lavorarci.

Ma con l’acquisto della Tua Tela Spirituale, c’è un’altra accortezza, ti regalerò un mio breve scritto “I tre passi” che ti darà le prime indicazioni di come poter lavorare e meditare con la Tela. Quindi che tu sia un’esperta o meno in materia, potrai farlo tranquillamente.

Bene, anche per questo post, credo di aver detto l’essenziale.

Ti ricordo che puoi trovare moltissime altre informazioni qui sul sito, nella pagina facebook e nel libretto (allegato) che regalo quando uno si iscrive alla newsletter.

Ma se vuoi ulteriori informazioni in particolare, non esitare a contattarmi, sarò lieta di seguirti in questa avventura.

Un abbraccio

Alice

Salva