La tua Tela Spirituale Personalizzata

(Quando l’arte spirituale diventa strumento di crescita personale)

Tramite le “Tele Spirituali” aiuto le persone che stanno lavorando sulla propria crescita personale a farlo in maniera profonda ed autonoma.

Cos’è una Tela Spirituale? La Tela Spirituale è un’opera artistica, un complemento di arredo all’occorrenza, ma soprattutto uno strumento che può essere utilizzato nel lavoro spirituale indipendente: tramite meditazioni legate all’osservazione della Tela, al creare una connessione con la stessa o tramite il rimanere aperti a ciò che può smuovere interiormente nel corso del tempo.

Su questa pagina troverai delle recensioni da chi ha già acquistato una sua Tela Spirituale, oppure sul sito www.alberoeanima.com c’è un’apposita pagina dove puoi leggere altre testimonianze ed informazioni nella Home/Blog

Che differenza c’è tra una Tela Spirituale ed una Tela Spirituale Personalizzata?

Ovviamente già le parole indicano la differenza principale, ma parlando anche di Energia, oltre che di un’opera artistica, nel primo caso la Tela Spirituale è creata solo da me attraverso l’Ispirazione animica (classica degli artisti).

La Tela Spirituale pertanto esprime e rappresenta un mio Sentire, attraverso archetipi come alberi, profili/spiriti e lune/mondi che animano il mio mondo interiore e di cui parlo in altri post.

Le “Tele Spirituali Personalizzate” invece sono commissioni che una persona mi fa e sono Ispirate direttamente a lei/lui.

Cosa vuol dire che le Tele sono Ispirate a chi me le commissiona?

Se già hai sentito parlare di me o mi conosci, sai che frequento un percorso di crescita personale e spirituale ed alcune mie compagne di viaggio hanno deciso di ordinarmi una Tela Spirituale Ispirata a loro stesse, proprio per integrare il lavoro che già ognuno fa quotidianamente.
Fin da subito è parso evidente, per chi comprava una Tela o vedeva una mia mostra o mi veniva a trovare in laboratorio, si accorgeva che le Tele Vibrano Energeticamente e chi ne sceglieva una Sentiva di lavorare internamente proprio grazie alla Tela Spirituale.

E nel caso specifico, la/il Cliente Decide il budget di cui può disporre (partendo da una base minima).
Mentre io mi occupo di lasciarmi Ispirare da lei/lui, sia per quel che concerne i colori, sia per i simboli (archetipi).

Le Tele Spirituali Vibrano sempre e quindi il loro aiuto nel tuo percorso di vita non finirà mai.
Ci saranno momenti in cui non accadrà nulla ed altri dove entrerai in risonanza, ma certamente si instaurerà un legame tra te e Lei sempre più evidente e col tempo saprai da sola/o come lavorarci.

Con l’acquisto della Tua Tela Spirituale, potrai avere una piccola guida iniziale “I tre passi” che ti darà le prime indicazioni su come poter lavorare e meditare con la Tela e ti invierò un’immagine che fa da accompagnamento al lavoro energetico stesso.

“I tre passi” è come un vademecum e può essere seguito anche, in linea generale, come approccio a qualsiasi tipo di meditazione; soprattutto per chi non è abituato a meditare o non lo ha mai fatto, qui indico semplicemente da che parte cominciare e chiunque potrà farlo.
Ad esempio, in una giornata piovosa in compagnia di un’amica/o potresti fare una specie di gioco ed invitare la/il tua/o ospite a seguire “i tre passi” assieme a te e fare una piacevolissima meditazione assieme e concluderla con la condivisione di ciò che avete sentito e provato.

Se vuoi ulteriori informazioni, non esitare a contattarmi e “seguimi” perché periodicamente organizzo incontri di Meditazione sonora e visiva, dove potrai sperimentare di persona il lavoro energetico con la mia arte😉
sarò comunque lieta di seguirti in questa avventura 

Un abbraccio
Alice

(www.alberoeanima.com)

Nella foto: la copertina del mio piccolo libro “Albero & Anima – Diario di bordo”, che ho scritto per espormi ancora di più e farti cnoscere meglio il mondo della mia arte spirituale.
Puoi acquistare la tua copia direttamente sul sito: Puoi acquistare la tua copia (o anche più di una 🙂 ) direttamente sul sito: www.ilmiolibro.it (http://ilmiolibro-albero-anima/)

Salva