Albero & Anima-Diario di Bordo

Albero & Anima – Diario di bordo

Ciao!
Finalmente posso presentarti il mio primo libro scritto interamente da me.
Questo Diario di bordo  “serve per farti conoscere il mondo artistico – energetico – spirituale di “Albero & Anima”. Cercando di racchiudervi dentro le informazioni più essenziali, a mio avviso ovviamente, voglio farti conoscere i vari aspetti di questo mio percorso. Aneddoti, pensieri personalissimi e varie ed eventuali, ma ti assicuro che non è stato facilissimo. Senza contare il fatto che prediligo l’espressione artistica pittorica a quella della scrittura, infatti ad ogni paragrafino che ho scritto ha seguito sempre il famigerato “blocco dello scrittore”.
Alla faccia del blocco, io ho avuto proprio un muro da superare ogni volta, una muraglia! Ma alla fine non sai mai in effetti dove e da cosa può scaturire l’ispirazione ed in un modo o nell’altro qualcosa ho messo nero su bianco. […]”
(Tratto dalla Prefazione).

Puoi acquistare la tua copia (o anche più di una 🙂 ) direttamente sul sito: www.ilmiolibro.it

Basta andare al seguente link e potrai anche lasciare un commento:

http://ilmiolibro-albero-anima/

Sto facendo un work in progress per il bonus libro, per adesso per ricevere questo bonus vi prego di lasciare la vostra e-mail nei commenti e risponderò nel più breve tempo possibile, inviando il “bonus libro” 🙂

Un abbraccio

Alice

 

 

 

1 Comment

  • Reply
    Alice

    Alice

    luglio 12, 2017

    Antonella Lambardi:
    Leggere vi darà un “assaggino” di chi è Alice e qual’è la sua passione, ancora meglio sarà sperimentare il lavoro con le tele. Alcuni “vi si specchiano e riconoscono”, per altri è la sorpresa di cose “sconosciute”. Per ognuno è un “viaggio” diverso, intenso, emozionante…

Leave a Reply