Mi trovi anche su Patreon
Benvenuto!
Mi chiamo Alice e sono un’artista, mi occupo di Tele Spirituali ed in arte mi chiamo “Albero & Anima”, ho un progetto da realizzare: un “Parco simbolico” un Tempio Artistico dove il Sacro, l’Arte e la Natura ti accompagnano in un viaggio esperienziale. Un luogo dove rinfrancare lo Spirito, il Corpo, il Cuore, gli occhi ed i sensi in generale.
Nel mondo c’è sempre più bisogno di avere luoghi dove rigenerarsi da una vita piena di stress e poco tempo da dedicare a se stessi, al proprio corpo, allo Spirito, al cuore e al rilassare la mente. Sarà come fare un viaggio “fuori dal tempo”, da vivere soli o in compagnia. Un luogo dove tornare bambini, stupirsi ancora delle piccole cose e dove la magia sembra circondarti ed essere a portata di mano.
A chi deciderà di credere come me nell’importanza di questo progetto sarà possibile diventare parte di un’Opera Collettiva con i Nominativi di tutti coloro che lo hanno reso possibile!
Un parco, un terreno semi boschivo, una pineta, una piccola villa o struttura con giardino privato, una location insomma, in cui la Natura fa da Tempio e cornice, ma dove ci sia (o ci sia la possibilità di mettere succesivamente) un annesso da poter usare per la mostra permanete di Tele Spirituali ed ospitarne altre degli artisti che decideranno di collaborare a questo progetto.
L’arte è sincera. Perché parla, parla apertamente e non teme interpretazione.
Parla senza bisogno di essere ascoltata, compresa o accolta.
Lei parla a chi la sa sentire e nei momenti giusti, lei è vera e con lei l’artista.
L’arte è uno strumento, un ponte potentissimo che non mette in crisi le menti, le credenze, è un’occasione di lasciarsi ispirare, lasciarsi andare e conoscersi in modo diverso, profondo, intimo e per questo non crea barriere o fazioni, ma si presta all’apertura, all’accoglienza, all’integrazione, perciò è il mezzo che scelgo di sostenere e creare in questa vita, per un bene comune e condivisibile.
Se vorrai contribuire alla realizzazione del “Parco simbolico” o se conosci chi potrebbe essere interessato a farlo contattami alla mail alice@alberoeanima.com o tramite questo il sito. Ogni suggerimento, sostegno, spunto, informazione, dritta saranno ben accetti.
Al momento vorrei realizzarlo in Toscana, regione alla quale voglio dare questo contributo.
In questo link trovi il file che ho creato per spiegare ancora meglio Il Progetto del Parco Simbolico