Akasha Storie sulle Tele

Definire il Senso…

Definire il Senso…

Essere una Famiglia non significa vivere sotto lo stesso tetto, quello lo possono fare i coinquilini. Essere una Famiglia significa impegnarsi quotidianamente, esserci gli uni per gli altri ed alternarsi quando un membro è incapace di farcela, l’altro o gli altri lo sostengono. Essere una Famiglia richiede il rispetto necessario per coltivare il proprio spazio personale, i propri Talenti ed interessi senza soffocare per quello degli altri e pertanto richiede che si dia esattamente ciò che si vuole ricevere. Serve comunicazione, interesse reciproco e soprattutto intento comune. Nessuno deve trascinare gli altri come zavorre, ma si collabora sempre. Significa esserci nei momenti più leggeri e goliardici ed anche in quelli tempestosi, pronti a voler risolvere, superare e godere tutto ciò che coinvolge il Clan. Significa impegnarsi affinché tutti possano godere di una coesistenza dignitosa, senza perdere l’individualità….

Essere un Popolo non significa inciampare distrattamente sugli altri, che nostro malgrado abitano lo stesso territorio, lo stesso Pianeta. Portando avanti solo ed esclusivamente interessi egoistici e mirando solo al potere personale. Essere un Popolo vorrebbe dire Sentire e Comprendere che Chiunque mi è pari. Chiunque è parte di me e per quanto non posso occuparmi di chiunque, posso e devo restare aperto ad accogliere, sostenere, rispettare chiunque. Perché se questo fosse fatto da tutti, nessuno vorrebbe approfittare, ingannare, ferire il proprio Popolo, unito nello Spirito, unito nella Visione di un Mondo pieno di abbondanza per tutti. Essere un Popolo dovrebbe essere come Essere una Famiglia.

In entrambi i casi possiamo scegliere se dare il nostro contributo, la nostra energia e Visione, il nostro Cuore, affinché si possa sempre più definire e condividere il Senso comune, affinché si trasformi l’esperienza che possiamo fare e di conseguenza affinché la nostra stessa crescita come individui e Spiriti in un corpo possa diventare un’occasione per lasciare il nostro contributo, la nostra eredità oltre il tempo e lo spazio.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog