Akasha Storie sulle Tele

Premenopausa

Premenopausa

Pochi mesi fa un’amica mi disse che molto probabilmente sono entrata nel quinquennio premenopausa e credo davvero che sia cominciato.
Un lungo processo di accompagnamento e stravolgimento ulteriore di ogni aspetto, caratterizzato da vari fattori riscontrabili più o meno in chiunque e da un aspetto più energetico/spirituale con il quale inevitabilmente dovrò confrontarmi, per imparare ad accompagnare ogni mia parte per questa ennesima esperienza catartica.

  • Il ciclo abbastanza regolare ma completamente cambiato di quantità e consistenza
  • vampate notturne, ma solo per due notti al mese
  • dolori raddoppiati o triplicati
  • l’emotività….beh è sempre stata colpita.
  • ma soprattutto ciò che mi sconvolge è l’aspetto energetico, che mi pone in uno stato di coscienza alterata, quasi animica e che mi porta almeno per un giorno, se non addirittura due, ad essere altrove quasi completamente alienata….uno stato di coscienza che ho già conosciuto in altri modi o ricercato volontariamente, ma che non avrei sospettato potesse presentarsi in questa circostanza preparatoria…

Senza dubbio mi affiderò all’Akasha per ascoltare meglio ciò che sto e dovrò vivere, ma se ci sono donne tra voi, donne spiritualiste (che oltre al corpo si prendono cura anche del proprio Essere Spirito) mi farebbe piacere avere un feedback, un confronto o condivisione 🌿🌀💜 ad ogni modo sento che anche stavolta mi viene chiesto di vivere intensamente e profondamente tutta la transizione, affinché un giorno possa anche questa mia esperienza essere di sostegno ad altre.

E qualcosa di Anticamente Celtico e magico sta avvicinandosi tutto attorno a me….forse Antenate pronte a sostenermi🌹

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog