Akasha Storie sulle Tele

Pecora, soldatino o ….?!

Pecora, soldatino o ….?!

Sono secoli che il mondo è praticamente suddiviso in tre grandi fazioni:

– da una parte il gregge, che mira veramente al basso, ha poche necessità, si accontentano di un pastore che indichi loro dove soddisfare i bisogni primari, incuranti del mondo che li circonda e completamente ignari dell’utilizzo che lo stesso pastore fa di loro.

– dall’altra i bravi soldatini, ottimi per eseguire gli ordini, apparentemente più coraggiosi, più valorosi, in un certo senso superiori al gregge, e di fatto gli stessi possano comandarlo. Incaricati dal pastore ed altrettanto schiavi, nella misura in cui eseguono ordini, una volontà altrui e come il gregge operano in funzione di cosa viene offerto loro, senza alternative.

– infine si trova la piccola e dominante categoria dei “deliranti di onnipotenza”. Poche entità ossessionate dal potere, controllo e dominio del mondo. Schiavi delle loro stesse pulsioni.

In una realtà duale c’è bisogno di tutto! Ognuno rappresenta un aspetto e un’opportunità per specchiarsi e fare scelte differenti e chissà forse i tempi sono davvero maturi affinché si espanda a macchia d’olio una quarta possibilità.

Quella rappresentata dagli Spiriti Autentici, indipendenti che ascoltano sempre e comunque il loro istinto, la loro Profondità, i loro Valori, e il loro Servizio.

Spiriti che hanno il coraggio di uscire dagli schemi e strutture per poter magari mostrare alle pecore e ad i buoni soldatini che c’è una quarta via. Dove ognuno potrebbe coltivare esattamente la Propria Scintilla, le proprie qualità e portarle a beneficio di tutti gli altri e chissà ripartire da un sistema meno strutturato e schiavizzante…

E i “deliranti di onnipotenza”? Beh loro hanno già impegnato tutte le loro energie e la loro natura in un’unica ossessione. Troppo limitati per interessarsi ad un Bene (Superiore) Comune…

Io credo che stiano emergendo sempre di più coloro che hanno voglia di compartecipare in modo autentico e libero da qualsiasi forma di struttura, schiavitù e vincoli…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog