Storie sulle Tele

Attraverso la tua Tela Spirituale Personalizzata

Attraverso la tua Tela Spirituale Personalizzata
Quando ho l’opportunità di creare una nuova Tela Spirituale Personalizzata sento sempre la voglia di ringraziare chi me la commissiona, non soltanto perchè posso guadagnare facendo ciò che amo, ma soprattutto perchè ho l’occasione di vivere un viaggio importante, vero, ricco di stupore e meraviglia attraverso il mondo interiore dello spirito del committente.
 
C’è spesso la tendenza a temere che la tua Tela riveli aspetti di te non accettati, non integrati, che non vuoi proprio portare alla luce e mostrare.
Tanti sono arrivati al punto di scartarla, vederla, commuoversi, tremare e poi tirare un sospiro di sollievo e dire “ah menomale, non c’è niente di terrificante dipinto!!!”, perchè intuendo che il nostro universo interiore è ricco e carico di infinite possibilità e caratteristiche, si teme che “si sappia”.
 
Tramite le Tele Spirituali gli archetipi parlano di parti veramente profonde, ma mai con l’accezione negativa che il nostro giudizio impone. Anche se presenti, quelle parti oscure non mi è dato di “vederle” e portarle nell’opera, perchè non sono importanti.
Ciò che di “terribile” porti con te o temi di farlo, sono solo aspetti, parentesi di un’esistenza millenaria ed infinita, ma tu sei molto di più!
Se io dipingessi “i peccati e le colpe” sarebbe soltanto una caccia alle streghe, un processo, sarebbe come andare a cercare l’aspetto più limitante di quel determinato Spirito.
 
Quello che invece mi è stato concesso (e mi sono concessa) di fare è un racconto, un viaggio attraverso le profondità dello Spirito, affinchè vedendole lì vibranti su Tela, Esso si riappropri in un certo senso di sè stesso, nella sua magia, nella saggezza, nelle peculiarità, nelle profondità e scintilla, pertanto temere di “vedere sè stessi” attraverso la Tela è come temere di vedersi allo specchio temendo di non avere nessuna caratteristica ammirabile.
 
Ciò che Sei nella tua interezza neanche una Tela Spirituale Personalizzata potrà dirtelo, non potrei dipingerne una abbastanza grande da definirti e contenerti, ma sono felice di contribuire al tuo “ritrovamento” parziale attraverso la sua creazione.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog