Storie sulle Tele

Quando cercano di strumentalizzarti

Quando cercano di strumentalizzarti

Una delle esperienze più interessanti che si vive in un processo evolutivo concreto, è che ad un certo punto alcune persone cominciano a cercare di strumentalizzarti, lì… fermati, osserva e cambia rotta.
Mentre la consapevolezza si espande e se accade ti assicuro che lo sai ???? non si rischia il “me la sto raccontando” perché tu cambi e se cambi significa che funziona…ecco, mentre la consapevolezza si espande, alcuni attorno a te fanno da specchio, da prova del 9.
Cominciano a trattarti con molta meno fiducia e rispetto, di quanto avessero paventato fin lì. Cercano proprio di riportarti a un te più terra terra, trattandoti come un clone fra tanti e mostrano i loro veri pensieri…se tu fallisci possono legittimare il loro insuccesso. Se dimostrassero che non stai crescendo, potrebbero avvalorare la tesi che tutti abbiamo le stesse basi.
Non è così! Tutti abbiamo le stesse potenzialità, ancora meno le stesse opportunità, ma di certo non le stesse basi!
Siamo spiriti millenari, che hanno attraversato mondi, epoche, esperienze seppur simili, praticamente mai uguali, pertanto non abbiamo le stesse basi….arriveremo prima o poi alla stessa Conclusione ma con tempi e modalità differenti, immagina altrimenti la noia…..
Ecco, allora molto semplicemente, tu lascia andare chiunque si manifesti a te in questo modo. Ringrazia perché è un ottimo strumento di ulteriori riflessioni e crescita, ma lascia andare chi invece di sostenerti come sosterrebbe sé stesso, se si amasse, cerca di bloccarti ad una versione di te che non c’è più, o non c’è mai stata.
Tranquillo non è brutto come sembra, è naturale, ma questo come ogni altro processo evolutivo richiede prima di tutto un ottimo Osservatore, Sincerità verso sé stessi, meno giudizio possibile e Fede.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog