Akasha

Il Senso di Leggerezza

Il Senso di Leggerezza

Il Senso di Leggerezza…un’enorme piuma bianca, soffice e lanuginosa si manifesta davanti a me, per ascendere poi in un Luogo senza Confini, un Luogo fatto solo di tocchi leggeri, sussurri, melodie impercettibili, poesia ed incanto. Un Luogo dove vorresti dimorare per sempre, sollevato da ogni forma di densità… Un Luogo dove è necessario non parlare, non pensare per non alterare la sua Estatica Perfezione.

È un Luogo, un Senso che non rammenti, che molti non conoscono ancora e pertanto non possono coglierne l’Essenza impalpabile e Totale… Così Oltre che per toccare i suoi confini non devi cercare, non devi spingere… devi calmare ogni cosa dentro di te e lasciarti sciogliere delicatamente come neve sotto i primi raggi dell’alba.

Questo Senso di Leggerezza non chiede forza, non chiede nulla. È Prezioso e Impalpabile, Inconsistente come una scintilla di energia cristallizzata nella materia…

Per giacere qui bisogna non fare rumore, non esserci affatto e Lui si mostrerà con doni al Cuore così Potenti, Antichi, Preziosi e Inimmaginabili che non vi sarà tempo di razionalizzare. Ti avvolgerà Totalmente e lì sentirai di poter finalmente Respirare e Riposare affidandosi completamente.

Che Maestoso Incanto, che Sublime Atmosfera!

Nella Leggerezza ogni cosa, ogni aspetto dell’Esistenza trova un sapore Superiore e si rivela come un’illuminazione finalmente conquistata.

Riesci ad immaginare cosa sarebbe la Realtà Quotidiana con solo un pizzico di Tale Meraviglia?

Sei nel Sogno che genera te stesso…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog