Storie sulle Tele

Luce infondo al tunnel

Luce infondo al tunnel

Una foto di sei anni fa…..uno dei momenti più catartici di questa vita. Che andava drasticamente e dolorosamente a spezzare un karma necessario, come del resto lo sono tutti.
All’epoca ancora sentivo e credevo di dover fare una violenta trasmutazione e così per l’intera vita ho attratto tutto il necessario per morire fin nel profondo, finché non ci rimase più nulla, tranne un velo della mia stessa consistenza fisica e spirituale.
Ho sempre affrontate tutto il delirio di quella moltitudine di vite che urlavano da dentro di me, reclamando la loro resurrezione, senza droghe, alcool, fumo e nessun tipo di sostanza….ma ho abusato della mia stessa immaginazione per alterare anche quell’invisibile che mi tormentava più della finta e superficiale realtà nella quale proprio non volevo stare.
Troppa acqua sotto i miei mille ponti. Troppi avvenimenti… abbastanza da scriverci un libro…eppure quel giorno, come molti altri di quel Ciclo di esperienze, inspiegabili per intensità, solitudine e dolore, anche quel giorno riuscivo a sentire Oltre ogni cosa che c’era ancora vita e speranza, anche per me e che meritavo di più e meglio, con più compassione fuori e dentro.
….
Dio cosa non ho vissuto in soli 40 anni….. Grazie a me sono ancora qui e continuo a costruire, trasformare, creare, ma soprattutto non ho più bisogno di crescere solo attraverso il dolore, perché ho fatto abbastanza spazio dentro da aver imparato ad amarmi e da un bel po’ non attraggo più solo dolore da affrontare.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog