Ci vuole molto, davvero molto prima di tornare a vedere, Sentire, la Bellezza attorno a noi e dentro. Non quella estetica e soggettiva, ma quella implicita nel miracolo dei piccoli attimo eterni, che racchiudono tutta la potenza e fragilità dell’Esistenza…
Ci vuole volontà ed impegno per riprogrammare il nostro sguardo e portarlo all’elevazione necessaria per Osservare attraverso tutti i nostri Corpi contemporaneamente.
Pertanto impegnati alla Bellezza, a riscoprirla sotto una Luce completamente nuova e rigeneratrice.
La troverai ovunque, anche nei luoghi dove non l’avresti mai cercata, anche nei luoghi che non ne sono contenitori….
Come sempre, respira, fai un bellissimo, lungo, calmo respiro ed espandi i tuoi polmoni, il tuo sguardo, il tuo Cuore attraverso la Coscienza, Oltre l’immaginazione e lì troverai i Ponti che ti condurranno ad una Comprensione delle cose ancora più profonda e Alta.
Non siamo qui per afferrare e trattenere attimo di eterna Bellezza, ma solo per assaporare la sua volatile magia e più la scoprirai dove non sospettavi potesse essere, più il tuo livello di Coscienza crescerà, evolverà.
Ci vuole anche coraggio, il coraggio di Affidarsi alla Guida di un antichissimo Intuito, che scorre Ovunque in te, se sei disposto ad accoglierlo e ritrovarlo.
Ci vuole forza perché non sarà subito intuitivo e costante questo processo…ma diverrà naturale non appena sceglierai di fare brillare nuovamente il Tuo Sguardo