Akasha

Una lettura dell’Akasha per me…

Una lettura dell’Akasha per me…

Oggi ho chiesto di parlare di un tema comune e spesso ricorrente: “quando gli altri non ti ascoltano/accolgono, negando indirettamente ciò che sentiamo e vogliamo esprimere”.

All’interno di questo tema vi è già la risposta e le sue naturali conseguenze. Pertanto, forse, ciò che dovreste chiedervi, indagare è, invece, il perché necessitate ancora che gli altri ascoltino, accolgano, comprendano e vi Vedano!?

Questo è il vero tema, questo riporta il focus sull’unico punto Reale Voi stessi! In quale misura siete condizionabili, siete dipendenti ancora una volta dall’estero…

Parlate segretamente di “giustizia”: loro non ascoltano e negano la mia visione e questo è irrispettoso ed ingiusto!….

Se fosse invece Giusto e Necessario Non essere né accolti, né ascoltati, né visti?! Chiedetevi questo…cosa accadrebbe se l’esterno vi negasse? Chi resterebbe ad occuparsi di voi? A chi potrebbe interessare?…ma a Voi stessi ovviamente!!! Importerebbe a voi stessi ed allora ponetevi nell’ascolto dell’unica voce e prospettiva necessaria, quella dentro di voi.

È complesso e doloroso per voi sperimentare questa forma di solitudine e negazione, eppure evidentemente Voi per primi l’avete fatto nei vostri confronti per molto tempo, per molte vite. Ascoltatevi voi davvero, completamente, senza giudizio e provate ad Esserci sinceramente. Sempre, ogni giorno e per tutta la vostra incarnazione. State lì in vostra compagnia e solo da lì chiedetevi, poi, se è reale la necessità che gli altri facciano lo stesso per voi, o se invece è necessario che ognuno lo faccia dentro sé stesso.

State lì in quel silenzio, in quel vuoto e trasformate ogni emozione dolorosa in risorsa energetica personale.

Essere rifiutati, negati, non accolti è un’opportunità di valutare ancora una volta a che punto vi trovate dalla vostra Liberazione Interiore e dal recupero del vostro Potere.

Non è sbagliato condividere con l’esterno ciò che sentite, ma non è utile aspettarsi poi che sia proprio l’esterno a curare le ferite che emergono. Ascoltatevi voi! Sciogliete voi quelle richieste e se non ci riuscite non è grave, ma non pretendete che sia l’esterno a riuscirci. Un esterno che per sua natura non vi comprende totalmente.

La Verità non è sempre facile da accettare, ma è l’atto d’Amore necessario per la vostra evoluzione risoluzione.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog