Akasha

Aperture e Comprensioni…

Aperture e Comprensioni…

Ed eccolo qui… Il famigerato Amore Incondizionato! Eccolo che sale dalle mie Profondità… Amore Incondizionato: due parole abusate, mitizzate, strumentalizzate ed incomprese eppure è lì Pulito, Chiaro e Semplice, che accende Antiche Memorie, antiche ed innate Potenzialità del mio Essere.

Ecco il Senso… Ecco il Senso di ogni volta in cui l’esterno sembra sordo e cieco e sembra manifestare freddezza e chiusura verso di me. Ecco il Senso, il Dono che mi voleva fare e fortunatamente ora sono pronta a cogliere tale frutto, messo a mia disposizione per il mio Massimo Bene.

Parto da qui, dall’ascoltare internamente una situazione alienante, intollerabile e logorante e poi vedo che qualcosa da Dentro di me ha finalmente integrato il Senso: “Ciò che fa l’esterno non mi riguarda! Non né rispondo, né devo subire nulla”. Voglio dire non me ne devo fare carico e non devo mai più forzare, non devo mai più pretendere che l’esterno si comporti come faccio io.

Allora prendo le distanze, mi rialzo dalla palude che stava per sommergermi e smetto di identificarmi con il problema. Non c’è nessun problema! C’è un Senso che può essere colto o sprecato e mentre assaporo tutto questo sento l’Amore Incondizionato.

Non devo fare scelte, non devo implodere per ciò che non mi appartiene più. Non devo scappare da nulla e da nessuno.

Io Sono il mio Centro, Sono Casa e qui Dimoro!.

Così accade che le mie parti ancora dense e stanche si aprono ancora un po’, posso Amare donando questa potente energia a prescindere da come sia l’esterno!

Posso ritirarmi dentro in esplorazione, espansione e meditazione e lasciare che il problema non venga più necessariamente risolto da me, con i miei tempi e modi, perché non è un mio problema! Per tutta la vita mi sono fatta carico di problemi che non partivano dal mio Centro e questo mi faceva sprofondare e perdere. Ed ecco che liberatami dal fardello che non mi apparteneva posso Amare e lasciare che l’esterno decida per sé stesso.

Non c’è bisogno di distruggere tutto… restare, affrontare e trasmutare costa impegno e determinazione ma lì risiede il Senso. C’è da Rispettare l’interno, assolutamente, dandogli ciò che lo nutre e lo fa evolvere e c’è da Rispettare l’esterno che determina solo sé stesso.

Non importa come, non importa se vi è o meno una “ragione più ragionevole”… importa cogliere l’occasione di evoluzione, rispetto per entrambe le parti.

Se mi libero dal peso del non senso esterno, allora trovo il mio Senso in ciò che l’esistenza mi offre generosamente e così posso cogliere un altro tassello.

Quando il focus non è più al di fuori di me Ecco un altro Miracolo: la Serenità, la Serenità Interiore fa capolino e si mostra per dirmi che lei attende solo me.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog