Akasha

Sii un frutto

Sii un frutto

Se vuoi serenità quotidiana non ti incarnare neanche! Se vuoi tranquillità e che tutto vada bene e fluidamente, isolati!!! Non crescere in un giardino fiorito e affollato o in un frutteto, sboccia e matura nel bel mezzo del Nulla Cosmico, allora lì né intemperie, né volatili, né altro disturberà la tua quiete…

Abbiamo diritto a trovare serenità?! Ovviamente sì ma non immergendoci nel Nulla Cosmico…quella non sarebbe serenità duratura né conquista, sarebbe il Nulla Cosmico oltre te.

Abbiamo diritto di ottenere i risultati desiderati nel Profondo…. abbiamo diritto che si realizzino?! Sì, ma non abbiamo la certezza che andrà come speriamo….

Sii un frutto allora! Germoglia e matura ovunque un precedente seme del proprio albero è stato piantato. Cresci nonostante gli agenti avversi, i funghi, gli insetti, nonostante sarai probabilmente colto senza il tuo volere….sii un frutto che rappresenta la sua esistenza in uno stato di serenità naturale nonostante tutto. Se invece non vuoi che l’esterno ti scalfisca minimamente allora non fruttificare neanche…ma così facendo non scoprirai nemmeno cosa avrebbe significato diventare un bellissimo frutto nel pieno della sua maturazione.

Se vuoi serenità e silenzio per te ci saranno solo delusioni e sfide sfiancanti, se vuoi diventare un meraviglioso, semplice frutto allora dovrai correre tutti i rischi e scoprire cosa il Ciclo della Tua Stagione riserverà per te. I più temerari poi lo fanno anche da soli, perché sanno che nel Nulla Cosmico non avrebbero altrettante opportunità di vivere un’esperienza così intensa.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog