Akasha Storie sulle Tele

8.8

8.8

Interi Cicli, intere vite nel tentativo di trasformare, lasciare andare, comprendere, evolvere. Passo dopo passo, caduta dopo caduta, speranza dopo speranza… Intere Esistenze in assenza di Te! Sospese in un sogno dentro il sogno, dentro il sogno, dentro un altro ancora, quasi all’infinito finché Tu non ci sei più, sei un’ombra gradualmente sempre più sfuocata di una Scintilla, un Movimento Iniziale….eppure lì dispersa in frammenti olografici ti ritroverai sempre più ricco. Ricco e carico di sfumature che diversamente non avresti potuto diventare… Più ti sei perso nel Sogno e più ti sei Ritrovato Pieno e Consistente…

Poi un giorno accade, accade che si riveli a te una nuova Vita. Una Nuova versione di Te, ancora più integrata. Cielo e Terra si uniscono ancora più palesemente nella tua Essenza e non ti conosci, non in questa nuova veste rivelatrice. Accade, perché davvero si è concluso un lunghissimo Ciclo millenario.

Hai saputo cogliere l’invito ad una Nuova versione di Te ed al poter finalmente abbandonare tutto quel dolore, tutta quella gabbia rabbiosa e densa con la quale ti eri identificata. Accade, perché sei stata molto di più di ciò che di te raccontavi e ti raccontavi. Accade, perché Compassione e Possibilità hanno mosso i tuoi passi, i tuoi gesti, le tue parole ed il tuo Intento Profondo. Accade, e non importa se l’esterno ha avuto la capacità di coglierlo assieme a te. Sei Libera, sei Protetta, sei un’Altra Forma della Tua Essenza…godi di questo, resta in Ascolto e familiarizza con questa nuova presente e futura realtà….

Ho avuto una vita piena, potente, intensa e Non ho rimpianti. Ho raggiunto più risposte che domande ed ho fatto del mio meglio senza perdere l’Ascolto più importante, quello del mio Centro…per me ci sono stata, ci sono stata davvero.

Osservo alle mie spalle tutto quel cammino travagliato ed osservo quanto sembra strano oggi non avere più quel bisogno di dolore e martirio. Oggi ci sono, non ancora ottimale (sorrido) Ci Sono e questo conta!… Accade, perché l’ho reso tale ed altri attori a loro insaputa si sono allineati al mio richiamo, per permettermi di fare la mia scelta, la mia ennesima opportunità di scegliere, senza più la fatica di un tempo.

I nostri corpi, mentale, emotivo, fisico ed eterico andranno sempre accompagnati e sostenuti nei vari processi di risoluzione, rivelazione dell’Essenza più Antica che li Abita. Ma accade, arriva quel momento nell’Eternità che è tutto pronto per l’Evoluzione. Se non ci sono rimpianti, nonostante i fallimenti, allora accade davvero …Accogli dunque, non c’è altra azione da fare adesso.

Ho fatto del mio meglio ed è Servito. Ognuno ha recitato il suo ruolo ed è Servito anche questo. Grazie a noi tutti abbiamo interagito creando una ragnatela di eventi a catena, incomprensibili se non li si osserva da lontano….

Si chiude un Ciclo per lasciare spazio ad uno Nuovo… chissà cosa accadrà e come reciterò la mia parte. Si ricomincia più leggeri e saggi, al di sopra di antiche catene oramai spezzate. Al di sopra dei ruoli assegnati. Ognuno è, è sempre stato e continuerà ad esserlo, responsabile soltanto di sé stesso e del suo percorso evolutivo, qualsiasi strada prenderà.

Oggi è l’8-8 per chi segue una certa Via è il “Portale del Leone”… Si chiude davvero un Ciclo e siamo pronti al rinnovamento. Al cogliere i frutti di un raccolto che attende solo noi, la nostra Fede …

Addio Nino. Ieri abbiamo fatto il rituale, alla piramide che abbiamo costruito nel nostro giardino, per accogliere chiunque di vecchio, di nuovo, di eterno. Ti auguro ancora una volta di riuscire ad accettare tutto ciò che non sei stato in grado di vedere e trasformare in questa vita, tutto ciò che non sei stato in grado di amare in modo semplice e sincero. Ti auguro di proseguire un pochino più leggero, un pochino più libero da te, dalla tua rabbia e cecità…ci sono infinite storie che dovrai ancora scrivere e proprio in quell’Oltre ti ho accompagnato, per cominciare un nuovo cammino di riconnessione al tuo Sé Superiore. Il primo passo poggiato verso questa lunga direzione…Addio, perché ho fatto molto più di ciò che avrei immaginato ed altri lo hanno reso possibile. Addio non ho davvero più bisogno di essere una tua proprietà. Nessuno più possiede ciò che ho scelto di recuperare. Non sono più “Nina”, non più la tua ombra, né tu la mia. Sono libera, sei libero. Così è, così sia, cosi

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog