Akasha Storie sulle Tele

Un battito eterno

Un battito eterno

Delle volte il continuare a crescere, evolvere, combattere aprendo il mio Cuore è una delle esperienze più stancanti, in buona sostanza solitarie e dolci che posso sperimentare in questa vita….
Sono in Ascolto, attendo la Chiarezza di una Nuova Visione per me e per il mio Essere a Servizio…. Si spacca il cuore ed esce un’infinità di Magia…
Sento che sono ad un passo dal Comprendere la nuova Forma di Manifestazione eppure mi sfugge ancora.
Resto negli attimi prima che precedono la Rivelazione….
Quanta fatica porto ancora con me…memorie che reclamano la loro attenzione e nelle quali non potrò esimermi di sprofondare quando verrà il momento.
Eppure c’è già un’eco, un rimbombo potente ed entusiasmante che sta facendo resuscitare la mia stessa Luce…
Ho perso il conto delle battaglie, delle incarnazioni, delle guerre, cadute e riprese compiute e pur sapendo che la dualità ci appartiene è sempre più forte la sensazione di essermi davvero schierata infinite volte….infinite volte il richiamo di una delle due parti è stata preponderante.
In molte occasioni ho sperato di riuscire ad arrendermi, invece erano proprio quei momenti nei quali dal Profondo mi preparavo per scattare in avanti, nuovamente, ancora una volta, ancora ed ancora….e adesso quello scatto, quel richiamo, quella naturale attrazione a riprendere un pezzo del mio Posto sta nuovamente tuonando in me…
Vorrei solo sciogliermi in quel mare di Esistenza che scatena Tempeste ed Incanto, Oblio ed Estasi, sento l’affaticamento avanzare con lo stesso battito del mio Cuore, eppure è proprio Adesso che siamo Chiamati ad Amare, più intensamente, più profondamente, più incondizionatamente che mai…
Allora Chiedo Sostegno…la mia parte umana è molto stanca ed ancora di più lo sono Io.
Nonostante ciò, mi basta un battito e la Potenza del Creato rimbomba nelle mie stesse microscopiche cellule, in ogni Corpo che mi compone e l’invito è all’Oblio… Perdermi, Affidarmi ancora e saltare in quel vuoto eterno dove potrò ritrovare frammenti di un Cuore così infinito da non poterlo minimamente contenere….al di là della dualità sempre….eppure sempre schierata…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog