Akasha Eventi Storie sulle Tele

Seconda serata di presentazione del seminario “Sulla tua forza interiore e sul rapporto con l’Oscurità”

Seconda serata di presentazione del seminario “Sulla tua forza interiore e sul rapporto con l’Oscurità”

Grazie, grazie, grazie….

A me per aver imparato ad avere Fede ed Amore per me stessa, con tutte le mie parti trasformate e tutte quelle ancora in work in progress…

Grazie all’Esistenza e ad ogni Spirito, incarnato e non, con il quale sono entrata in risonanza (sia “positiva” che “negativa”) perché oggi ciò che è Messo in Essere ed in parte Manifesto, si è reso tale proprio in base a tutto il mio vissuto…. così com’è per ognuno di noi…

E Grazie a tutti quegli Spiriti, incarnati e non, che mi supportano nel mio diritto di espressione, libero da servilismi, schiavitù e condizionamenti interni ed esterni…

Ieri sera eravamo in 13 e so che mancavano dei partecipanti… La serata è stata a dir poco soddisfacente. Certo, più del primo incontro, ero preparata e tranquilla. Avevo le idee più chiare ed avevo acquisito più coraggio e convinzione nel propormi per un progetto così grande: condurre un vero seminario per tutto un weekend e si di una tematica discretamente “delicata”…

Di nuovo mi ripeto, a prescindere dal fatto che si farà o meno il seminario, la stessa serata è stata ricca. Ricca di crescita, scambi, rivelazioni, effetti speciali e ispirazione per molti. Questo, tutto questo mi scalda il Cuore. Mi conferma che sono sulla giusta via, costi quello che costi ed anche così, avendo trovato il coraggio di espormi in termini più “ampi” e la Fede in me…beh ragazzi…questo sì che rappresenta un altro passo nella mia stessa evoluzione di maschera e Spirito.

Si sono aperte le porte per entrare in risonanza con una nuova realtà, fatta di nuovi incontri, progetti, collaborazioni, amicizie e…nemici magari😏… diciamo più oppositori….

E no non mi fermerò, perché nonostante il tanto lavoro evolutivo che ancora mi attende, non mi sono mai sentita così forte e determinata ed autentica come in questi ultimi tre anni…

Si aprono quindi le porte a nuove avventure, ricche di stimoli, Guarigione e quei Tocchi al Cuore che fanno un Gran Bene….. Grazie

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog