Akasha Storie sulle Tele

Le serate quelle belle e spensierate

Le serate quelle belle e spensierate

Era discretamente da un po’ che non ci godevamo una gran bella serata tra (nuovi) amici, spensierata, profonda e ricca di risate e condivisioni dal Cuore.

Abbiamo, ormai da due anni circa, una carissima amica di famiglia che ha da sempre avuto il rispetto dei miei ruoli. Con lei ho potuto essere e manifestare il punto di riferimento che molti ormai ritrovano in me, una sorta di (guida) ponte spirituale e la donna, con tutte le sue dinamiche. Non ha mai dato per scontato nessuno dei miei ruoli, né ha abusato della guida. Ha accolto la forza e la fragilità in me e soprattutto ha osservato, preso spunto e messo in pratica tutto ciò che ha riconosciuto propedeutico alla sua stessa evoluzione e cambiamento.

Ieri è venuta portando due suoi conoscenti, che avevano assistito alla mia primissima serata di presentazione del seminario e si è compiuta un’altra magia…

Siamo stati davvero, davvero bene!

In modo del tutto naturale e fluido e sottolineo non scontato per quanto mi riguarda, ci siamo confidati, confrontati, rivelati e poi abbiamo bevuto, riso, ci siamo “riconosciuti”, aperti e messi in gioco ed era come essere a Casa… Dopo molto tempo ho rivissuto il calore di un Cerchio, che era lì per compartecipare sapendo in modo istintivo, sia ricevere che dare…

La rifaccio: sapendo sia ricevere, che dare!…

Ahhhh bene.

Grazie….. Sapendo sia ricevere che dare….

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog