Akasha Storie sulle Tele

Sii un faro nelle tenebre

Sii un faro nelle tenebre

Una volta una Maestra mi disse “sii un faro nelle tenebre” e per quanto dentro di me questo monito abbia sempre risuonato, quel giorno diventò una direzione.

Viviamo in una realtà duale, a dire il vero l’intera esistenza è duale, aggravata dalle difficoltà e tranelli dell’ego, sia umano che spirituale, delle maschere che indossiamo come strategia di sopravvivenza tra gli altri, dell’inconscio al quale non abbiamo dato voce per secoli, al karma individuale, di genere e familiare, alle eggregore, le forme pensiero, alla manipolazione e alla nostra incapacità di gestire le emozioni e di scendere in Profondità alla riscoperta del nostro Antico Mistero.

Significa che distinguere le energie, gli intenti e i nostri stessi tranelli è un gran bel lavoro incasinato da dover compiere…

Ma a volte, come si suol dire e fortunatamente, basta davvero l’intenzione. L’intento con il quale vogliamo manifestarci e contribuire per un bene comunitario. E quando l’intento ti porta a metterti al Servizio ed a fare del tuo meglio per cercare di superare te stesso, in ogni tuo aspetto, è già di per sé un buon sentiero da intraprendere, anche se imperfetto. Buon Cammino a tutti…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog