Akasha Storie sulle Tele

Il dolore nella guarigione

Il dolore nella guarigione

Parlando con una collega canalizzatrice dei Registri Akashici, mi sono ritrovata a dirle questo…e questo riguarda chiunque lungo la via…
“Brava! Dobbiamo superare ogni forma di timore…ed hai toccato un tema ricorrente in molti “esoturisti” (turisti dell’esoterico che approcciandosi con aspettativa di svago e relax poi crollano al primo barlume di lavoro interiore, guarigione vera e trasmutazione). Molti si arrendono perché per disperazione ed aspettativa approdano ai percorsi spirituali, con l’illusione di poter trasformare ogni cosa magicamente (preferibilmente se lo fanno altri per loro conto) senza nessun tipo di ritorno fisico, energetico, emozionale ecc.
Ma noi sappiamo bene, che ogni segnale che il nostro corpo ci dà e non soltanto lui, sono fotografie del momento che viviamo, che racchiudono l’avvenuta o meno capacità di osservare ed affrontare davvero ciò che il loro messaggio porta.
“Stare male” fisicamente ed emotivamente deve accadere! Almeno a fasi alterne, almeno prima o poi, perché resuscitare sé stessi non può avvenire soltanto attraverso la pace dei sensi.
Quindi non ci dobbiamo mai arrendere e se alcuni processi sono dolorosissimi, ringraziamo per il coraggio di affrontarli, perché necessari💜 quando si affronta il dolore (Ancor più la sofferenza) in modo consapevole, l’intera esperienza prende tutta un’altra atmosfera.
Quella di chi finalmente gli vuole dare un Senso più profondo, per poi lasciarlo andare🌿

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog