Akasha Storie sulle Tele

Tutto è Sacro

Tutto è Sacro

Quante volte nell’intraprendere il proprio sentiero evolutivo e spirituale si sente parlare di “danze sacre”, “sessualità sacra”, “coppia sacra”, “cerimonie sacre “, ecc. ecc…

Di base il loro fondamento sarebbe anche indispensabile, concreto, reale ed imprescindibile alla Comprensione di un’Esistenza guidata da Valori Nobili. Eppure spesso accade che il Senso di certi termini chiave come “Sacralità”, vengano accozzati ad minchiam alla qualunque, seguendo la moda del momento o i fallimenti del passato. Un po’ come i mercatini medievali, che peraltro ho fatto per quattro anni… Fino a dieci anni fa nessuno sentiva un reale richiamo all’epoca medievale, soltanto chi di fatto portava ancora in sé molto viva quella memoria…poi all’improvviso il boom economico del medioevo, ovvero la moda di quel momento hanno fatto sì che in qualsiasi angolo nascosto agli occhi del Divino nascessero eventi medievali. Bastava un sacco di juta addosso, mangiare bruschette e vino scadente e tac ti ritrovavi nel medioevo circondato da mercatini moderni e la musica dei Litfiba in sottofondo. Si ovunque, anche in quel microscopico paesello dove sono cresciuta, in quel di Parrana San Martino, ha trovato il suo momento di gloria medievale in una rievocazione messa in piedi su terreno dove un tempo probabilmente non sorgevano altro che campi (sì, ma medievali!)…

E così anche i cammini spirituali seguono le mode del momento e i fallimenti del passato ed in base a questo si spinge più in un senso o più in un altro, marciando in una direzione ossessiva compulsiva finché non si scopre che non crea più seguaci, ma anzi lascia molti cadaveri dietro di sé.

Ed eccoci qui “Coppia Sacra”…quando si parte dal presupposto che nessuno sa neanche cosa significa stare in coppia o cosa ci sia di sacro nel farlo…

Ma vedi la Sacralità è un’attitudine del Cuore, è la direzione del tuo Sguardo Interiore che proietta fuori possibilità di Contemplazione e frequenze elevate. La Sacralità è la tua stessa capacità di rapportarti con il tuo intimo e con l’esterno in un’ottica Divina che segue inevitabilmente, poiché c’è sempre un ego a dirigere questa danza, dei Valori Guida, che ti spingono a fare delle scelte ed a valutare e discernere tali scelte. La Sacralità è un’atmosfera specifica che ti pervade e ti permette di volgere lo sguardo sempre in alto Oltre l’infinito e guida i tuoi passi, le tue azioni in un Senso di Lealtà e di Rispetto per il Massimo Bene di Tutti. E non usa niente di tutto questo solo per la moda del momento od i fallimenti del passato.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog