Akasha Storie sulle Tele

Equinozio di Primavera 2024

Equinozio di Primavera 2024

Quest’anno ho percepito l’Equinozio di Primavera, quindi il passaggio invernale “dall’ombra alla luce” del nuovo ciclo primaverile, in modo netto ed energeticamente forte, con un impatto nella materia molto visibile.
In un paio di giorni molti di noi hanno sentito, visto e magari in parte “subito” questo momento di passaggio e trasformazione.
Sentire, percepire, intuire ed in parte vedere oltre il velo dell’apparenza e della materia è per molti di noi una cosa naturale, eppure non ho troppe memorie di passaggi così forti. Forse l’ultimo equinozio veramente decisivo è accaduto alcuni anni fa, quando assieme ad altre 11 donne facemmo un viaggio estremamente spirituale ad Avalon e lì in quei cinque meravigliosi ed irripetibili giorni, proprio di fronte a Stonehenge trasmutai uno dei miei blocchi e traumi più potenti delle mie vite passate e successivamente recuperai la consapevolezza di chi sono come Spirito…
Questi ultimi due giorni sono stati diversamente d’impatto per me e mi sono chiesta se altri avessero sentito la stessa valenza energetica. Ad ogni modo nonostante stiamo vivendo un’epoca ricca di colpi di scena, sia dentro che fuori, si può arrivare a percepire davvero che la primavera è arrivata e che nei prossimi mesi potrebbero palesarsi lungo il nostro cammino anche momenti che attendiamo da tempo, come il raccogliere i frutti di semi piantati molto tempo fa…

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog