Akasha Storie sulle Tele

Dare

Dare

Quante volte puoi dire di aver dato tutta te stessa all’esterno?! Quante volte lo hai fatto soltanto per essere accettata, riconosciuta, applaudita e quante perché fa parte di te, viene naturale ed è ciò che sai essere la cosa migliore?! E lo sai perché non viene molto riconosciuto dall’esterno. Per un periodo sì, anche per pochi anni sarai creduta, ma presto ciò che porti in dono viene giudicato, alterato, frainteso e tu non sei più colei che ha dato tanto, tutto…diventi colei che va negata.

Eppure ti dai, dai, dai e darai ancora perché non potrebbe essere diversamente. Perché dare incondizionatamente, a prescindere dall’accettazione esterna, dalle sue interpretazioni o cambi di rotta è l’unico modo sano di procedere…

Ti alleni anche tu in questo, a valutare quanto sei stata sincera e se non rimpiangerai tutto ciò che hai portato fuori allora sarà già un buon risultato! Le persone danno solo in cambio di qualcosa, oppure semplicemente prendono e pretendono. Dare…ci educa a tutti quei Valori di cui ci piace parlare, ma che non sappiamo davvero incarnare: umiltà, gratuicità, apertura, non giudizio né aspettative, nessun bisogno egoico di essere messo su di un piedistallo.

Dai perché è l’esempio che tu stessa vuoi seguire. E più sarai coerente in questo più verrai messa alla prova, per testare la tua Fede.

Dai quando sei colmo e grata per l’Esistenza ed anche se non lo comprendi bene, c’è molta più verità in questo, che non nelle traduzioni esterne. Si dà anche se non sei accolta. Ci si apre anche se l’esterno ti sbatte le porte in faccia, si è coerenti e sinceri, autentici anche se il mondo vorrebbe disegnarti a sua immagine e somiglianza…e qualsiasi sia il prezzo lo si accetterà perché intanto tu continuerai ad aprirti dentro, nonostante in molti si impegneranno nel farti passare la voglia 😅 ed al mondo non basterà mai 😌 Dare è addirittura più evolutivo che ricevere.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog