Akasha Storie sulle Tele

Crea!!

Crea!!

Crea ed ogni prospettiva prenderà il sapore della possibilità…

Proprio ieri in corrispondenza della lunga eclissi solare di cui molto è stato detto, io ho ritrovato la spinta per tornare a dipingere…
Chi mi segue sa che creo opere che parlano di spiritualità e trasmettono vibrazioni…mi occupo anche di Registri Akashici e da alcune settimane le Guide con le quali ormai ho instaurato un dialogo giornaliero, mi avevano incoraggiata a riprendere in mano la creatività.

Da quattro anni viviamo in modo più evidente due facce della stessa medaglia. Da una parte una realtà fatta di rassegnazione, sconfitte, perdite, caos, paura e smarrimento e dall’altra messaggi di incoraggiamento e propositivita’.
Ognuno di noi ha potuto scegliere con quali occhi osservare, sia dentro che fuori, gli stessi eventi che ci colpiscono tutti, a livello planetario.

Per molte volte mi sono ritrovata a scrivere dell’importanza del “creare’. Usare semplicemente la nostra creatività per dare vita a momenti rigeneranti. Che sia attraverso la cucina, il riciclo creativo , il ricamo, la pittura, la danza e così via… l’importante è creare!
Così ieri, invece di scegliere in che modo affrontare l’onda energetica indotta dall’eclissi, ho scelto di stare “al di sopra” delle due parti e posizionarmi nel mezzo attraverso la creatività artistica…
È una mia specifica caratteristica, quella di “stare/osservare al di sopra delle parti”, eppure trovo nuovamente utile l’enorme ritorno emozionale ed energetico che il creare ci dona.
Crea! Quando la direzione manca, quando non si ha fantasia a sufficienza ed il morale è basso e tutto è faticoso…crea! Fai uno sforzo iniziale e poi affidati…lascia che l’ispirazione ti possegga e divieni veicolo di un’energia animica…fatti da parte, per una volta fatti condizionare da qualcosa di cui non ti pentirai…Anima…e vedrai che finita la tua opera creativa ti sentirai nutrita, rigenerata, rasserenata.
Avrai fatto spazio, avrai respirato internamente ed anche se quelle due facce della stessa medaglia saranno ancora lì ad attenderti, tu sarai più carica e soddisfatta.
Lascia che questo invito ti nutra in tutti i tuoi corpi. Non cambierà gli eventi ma ti sosterrà più di quanto credi🌀🌿💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog