Akasha Eventi Storie sulle Tele

Ieri sera durante Il Cerchio di Ash

Ieri sera durante Il Cerchio di Ash

Ieri sera ci siamo riuniti nel “Cerchio di Ash” per uno dei due incontri mensili del gruppo di Pontedera.
Ogni volta diventa sempre più intenso, ricco e completo…ogni volta mi accorgo di quanto io stessa evolvo, cresco nel condurre il gruppo attraverso l’osservazione, il cambio di prospettiva che è necessario abbracciare per ampliare la nostra Consapevolezza.
Spesso mi capita di osservare che in quel momento faccio davvero Spazio, mi Affido ad un Flusso che mi conduce nel tradurre poi in modo quasi automatico tutto un filo conduttore che probabilmente, a mente fredda, non saprei esprimere nello stesso modo.
Fare spazio.
Spostare il nostro stesso focus dalla classica visione egocentrica, ad una che Osserva te stesso all’opera nel mondo, mentre permetti ad un’Ispirazione, un’Intelligenza Superiore di guidare prima di tutto te stesso e poi eventualmente l’esterno attraverso di te…
Darsi completamente è l’unico modo che conosco per Arrivare davvero ai Cuori degli altri…
Darsi completamente non implica però esaurirsi, scaricarsi…implica il restare Centrati mentre non si teme più che l’esterno abbia il potere di condizionarti.
Ma anche questo fa parte di lunghi processi di crescita e trasformazione e non è affatto immediato l’arrivare al giusto equilibrio…
Solo…non permettere più che l’esterno ti induca a chiuderti ancora, temere ed isolarti perché l’unica creatura che soffrirebbe di tutta questa autodifesa, l’unica vera vittima saresti proprio tu💜

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog