Tele Spirituali

Nuovi disegni

Nuovi disegni
In questi giorni di quarantena a tempo indeterminato, abbiamo moltissimo tempo a disposizione, per ascoltarci, per dormire, per stare in famiglia (se ne hai una) per stare solo con te stesso come me, per impazzire e così via…
Io proseuo il mio cammino sia come persona che a livello spirituale e proprio in questa occasione stanno venendo fuori delle creazioni che trovo molto belle, per molti aspetti, ovviamente è soggettivo… cmq ti presento le prime due:
L’ho chiamato “Mistero”
Per me rappresenta ognuno di noi, ognuno è ed ha il proprio Mistero…. La pergamena a me dava l’idea, l’archetipo della conoscenza che sviluppiamo di vita in vita. I colori, le forme, il meraviglioso caos che portiamo dentro. Zone d’ombra e zone di doni…. Intensità, pienezza e incanto.
E ciò che vuole trasmettere è un messaggio che ognuno interpreterà come può e vuole.
Comunque sia, il risultato finale è bellissimo…. Ognuno si soffermera’ tra una sfumatura, una forma o l’intera immagine, ma sempre indaghera’ il proprio Mistero.
E l’ultimo appena terminato…
li trovi nella galleria sotto la voce “Tele disponibili” 🙂
a presto….

 

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog