Akasha Storie sulle Tele

Antichi fasti

Antichi fasti

C’è stato un tempo in cui ho davvero creduto che Antichi Fasti sarebbero potuti tornare…ma nonostante gli sforzi di molti, nulla di Nuovo è stato creato e nulla di Anticamente Memorabile è stato fatto rivivere, se non gli stessi errori e dinamiche distruttive.

E dopo molta sofferenza legata a questa realtà ho compreso, più nel Profondo il perché: Noi non eravamo più così Anticamente Incredibili, né tantomeno qualcosa di Nuovo, Persone Nuove. No! Eravamo esattamente a metà strada tra ciò che di più epico si conosce e ciò che di più meccanico ed egoico esista, nonché accecati da molti più fardelli da trasmutare, che Talenti da condividere. Ancora non è il Tempo per Vedere risorgere nel Presente un Nuovo Mondo popolato da Antichi Spiriti diversamente Liberi dentro.

Però c’è una magia che invece determinerà il ritorno di gloriose esistenze, più sagge, consapevoli, connesse, comprensive ed equilibrate: la magia di ricercare la sinergia perfetta tra Vecchio e Nuovo dentro di Noi, trasmutando tutto ciò che deve essere trasformato.

Avere fretta però di vedere i risultati inquina e devia il percorso ed ho visto, in tutta questa incarnazione, Antichi Spiriti ridursi a fare scelte mediocri per la fretta di fare sbocciare ciò che non è ancora maturo Dentro e la mera necessità individualistica di condizionare il cammino degli altri.

Molti ottimi propositi e poca coerenza e fattibilità nel raggiungerli, semplicemente perché raggiungere quell’Incanto non interessa ancora…

Chi però si trova a metà della Soglia, Ricorda cosa è stato e Percepisce cosa potrebbe essere può senza dubbio condividere la propria Visione e seminare la concreta possibilità di fare un Grande Salto Evolutivo…

Resta il fatto che serve coerenza, linearità e punti di riferimento non vacillanti, per incoraggiare e dirigere gli sguardi. E soprattutto serve, prima di ogni altra illusoria abilità, che ci sia la Reale volontà di recuperare il proprio Centro per poi decidere Liberamente come mettersi a Servizio. Questo sarebbe qualcosa di nuovo, una libertà di scelta che non viene mai concessa. Servirebbe che ognuno dopo un lavoro Alchemico necessario potesse scegliere serenamente dove dirigere i propri passi, dal momento che l’obiettivo è stato preventivamente concordato. Tutto il resto non è nulla di nuovo.

E quegli Antichi Fasti potrebbero ritornare in una forma mai vista prima sulla Terra… Un Popolo Libero di Sentirsi Unito.

No Comment

Leave a Reply

Newsletter

Scarica gratuitamente la guida "11 punti sul lavoro energetico con le Tele Spirituali"
Ricordati di spuntare l'accettazione della privacy e ricordati che non riceverai spam. Lo scopo della guida è farti capire cos'è e come iniziare a lavorare in modo pratico, con una Tela Spirituale, per la tua crescita personale.

Categorie blog